Cena da urlo, spendono 900 euro per 4 persone: cosa hanno ordinato

Brutta sorpresa per quattro ragazze che sono andate a cena in un ristorante e hanno ricevuto un conto da 900 euro davvero troppo pesante considerando poi quello che hanno mangiato. 

Cena da urlo, spendono 900 euro per 4 persone: cosa hanno ordinato
Cena da 900 euro- Oipamagazine.it

Quando si è giovani e si vive fuori casa bisogna fare molta attenzione a dove si decide di andare a mangiare stando attenti alle spese, soprattutto quando a fare questa scelta sono studenti che devono centellinare le uscite badando anche alle piccolezze. Una situazione che in tanti hanno vissuto prima di entrare nel mondo del lavoro in pianta stabile.

A raccontare la sua esperienza con un video su TikTok è stata Sky, una giovane studentessa che ha voluto condividere con i suoi follower una brutta esperienza che l’ha lasciata senza parole, e anche senza soldi a quanto pare. La giovane senza remore ha confessato di non venire da una famiglia ricca, che in ogni caso le copre le spese da studentessa universitaria fuori sede.

Il conto salatissimo: cosa hanno ordinato al ristorante di lusso

Cena da urlo, spendono 900 euro per 4 persone: cosa hanno ordinato
Sky – Oipamagazine.it

La ragazza ha raccontato di aver accettato la proposta di altre sue tre amiche di andare a cena in un famoso ristorante, e che considerando il tenore di vita delle ragazze diverso dal suo, aveva immaginato di andare in un luogo importante, magari un ristorante stellato. A tal proposito aveva ipotizzato una spesa che si aggirasse intorno ai 150 euro a persona.

Arrivata nel ristorante il primo segnale allarmante è stato quello dell’assenza dei prezzi sul menù. A quel punto ha ordinato una porzione di salmone, che poi ha definito molto buono nonostante il piatto fosse striminzito, come spesso accade nei ristoranti degli chef stellati. Sky non ha fatto riferimento al luogo, evitando particolari sul nome del locale e della città.

Ha solo aggiunto che ha speso per una semplice bottiglia d’acqua la bellezza di 36 euro, una vera follia considerando che in tanti locali questa cifra si spende per una serata intera. Insomma, la studentessa si è pentita di non essere rimasta a casa evitando questo salasso. Le sue amiche tra l’altro, che non hanno mai avuto problemi di soldi non si sono fatti scrupoli sulle ordinazioni.

Ordinando tantissime pietanze di carni pregiate e costose e non limitandosi come aveva fatto lei a bere solo acqua. Insomma, tutto faceva presagire ad un triste epilogo della serata, come poi è realmente accaduto. Infatti Sky è sobbalzata dalla sedia all’arrivo del conto da 940 euro, che è stato suddiviso per 4 con la batosta di 235 euro a testa.

Solo Sky ha lasciato la mancia

Sky ha infine raccontato che nonostante lei fosse stata l’unica tra le ragazze a non vivere nel lusso mantenuta con sacrifici dai genitori è stata la sola a dare una mancia al personale del locale. Per lei il conto ha rappresentato un vero colpo al cuore considerando la sua situazione economica, ma in quel caso ha mostrato tutta la sua superiorità di fronte alle amiche.

Che nonostante siano molto più ricche di lei, non hanno pensato nemmeno minimamente a dare una mancia alla fine della serata. Un gesto che da davvero umiliato le tre amiche. Se volete scoprire la triste storia di un’infermiera che col suo stipendio non riesce a vivere potete leggerla qui.

Impostazioni privacy