WhatsApp, tutto pronto per la novità rivoluzionaria: cosa sta per succedere

C’è un’incredibile indiscrezione in merito alla novità rivoluzionaria pensata da WhatsApp. Che cosa potrebbe presto sbarcare sugli schermi di miliardi di persone in tutto il mondo? Ecco la risposta.

La rivoluzione di WhatsApp
La rivoluzione di WhatsApp – oipamagazine.it

La più famosa app di messaggistica istantanea al mondo – WhatsApp – potrebbe presto apportare un incredibile cambiamento per tutti quanti. In tutto il mondo, infatti, si usa WhatsApp per scambiare ogni giorno conversazioni con i propri amici, conoscenti e colleghi di lavoro.

Un modo di vivere la “vita digitale” che ha letteralmente cambiato le usanze di miliardi di persone in tutto il mondo, eliminando quasi definitivamente l’uso dei tradizionali SMS. Chiunque, infatti, dispone ormai di uno smartphone con la connessione a Internet sempre accesa.

WhatsApp, grazie a tale connessione, permette di inviare messaggi di testo, audio, video, foto, link e molto altro in modo istantaneo a uno o più contatti.

A ogni aggiornamento, WhatsApp propone qualche piccola novità e vari cambiamenti. Quello che, però, potrebbe presto arrivare è qualcosa di assolutamente incredibile.

Che cosa avrebbe in mente l’app di messaggistica? Scopriamo le ultime indiscrezioni riguardanti una novità davvero rivoluzionaria. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Rivoluzione WhatsApp: l’indiscrezione sull’ultima novità

L’intelligenza artificiale è pronta a trasformare il mondo del lavoro ed entrare prepotentemente anche nella vita di tutti quanti noi. WhatsApp, sempre attenta ai cambiamenti, è pronta a tenere il passo e a introdurre una novità incredibile a partire dai prossimi mesi. O almeno questa è l’indiscrezione che è emersa. Di cosa stiamo parlando?

WhatsApp
WhatsApp – oipamagazine.it

Nel corso dell’ultimo Meta Connect 2023, la società ha reso noto che l’app di messaggistica potrebbe presto garantire a tutti gli utenti alcuni incredibili aggiornamenti, fra i quali anche uno specifico chatbot AI.

E più che di una indiscrezione, si tratta di qualcosa di già disponibile per gli iscritti al programma beta. Essi, infatti, già possono utilizzare la funzione basata sull’intelligenza artificiale.

La novità dell’app di messaggistica

Non ancora si sa quando tale chatbot AI verrà allargato a tutta la platea, vale a dire a tutti quanti usano giornalmente e in modo regolare WhatsApp. Con molta probabilità, però, questo giorno sarà molto vicino. L’intelligenza artificiale, quindi, farà sempre più parte della vita delle persone.

L'indiscrezione
L’indiscrezione – oipamagazine.it

Questo screenshot è stato pubblicato dal portale WABetalinfo, sempre attento alle dinamiche e agli aggiornamenti di WhatsApp. In pratica, gli utenti potranno avere un assistente AI in chat.

Gli utenti, quindi, potranno scegliere di premere un apposito pulsante e di aprire una chat con l’intelligenza artificiale. In questo modo sarà possibile porre ogni domanda all’assistente AI e ottenere le risposte in pochi secondi.

Sono già in tanti a fremere per avere l’intelligenza artificiale presente sugli schermi dei propri smartphone, utilizzando una delle app di messaggistica più famose al mondo.

Impostazioni privacy