Lavori domestici da eseguire durante la vacanza: l’amara sorpresa per una coppia

Una normale vacanza ha riservato una amara sorpresa per una coppia negli Stati Uniti. Essa, infatti, è stata invitata a eseguire una serie di lavori domestici prima di abbandonare il loro alloggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda che ha scatenato molti utenti sul web.

Amara sorpresa lavori in vacanza
Amara sorpresa lavori in vacanza – oipamagazine.it

Una coppia ha scelto di passare un breve periodo di vacanza a Houston, negli Stati Uniti. L’alloggio in cui hanno trascorso il loro periodo di svago dalla normale routine lo hanno prenotato su Airbnb, il noto portale online che mette in contatto varie persone alla ricerca di una casa o di una stanza per un breve periodo temporale.

Per risparmiare quanti più soldi possibili, la coppia ha deciso di condividere l’appartamento insieme ad altre 4 coppie anch’esse in vacanza.

Tutto sembrava andare secondo i piani prestabili, fino a quando non si sono imbattuti in una sorpresa davvero amara. Oltre al costo di pulizia da 165 dollari – informazione che già conoscevano al momento della prenotazione – sono stati sorpresi da una lista di faccende domestiche da compiere prima di abbandonare l’alloggio.

Scopriamo tutti i particolari di questa vicenda che ha scatenato migliaia di commenti e di reazioni online. Ecco cosa c’è da sapere.

Lavori domestici da fare in vacanza: la sorpresa ricevuta

Brandon, una delle “vittime” di questa situazione, ha espresso sui social tutto il suo disagio per la situazione che ha dovuto vivere in vacanza. Mai, infatti, avrebbe pensato di dover eseguire una serie di lavori domestici prima di lasciare l’alloggio prenotato su Airbnb.

Lavori domestici
Lavori domestici – oipamagazine.it

Il proprietario dell’alloggio si è difeso dalle critiche e dalle accuse, sostenendo come egli voglia riservare agli ospiti successivi la migliore igiene e pulizia possibile all’interno dell’abitazione. Egli, poi, ha anche detto che potrebbe pensare di chiudere l’annuncio, nel caso in cui le critiche contro di lui dovessero continuare.

Una comunicazione poco chiara

Brandon sui social ha scritto il seguente post: “Airbnb, la situazione sta sfuggendo di mano“. Una accusa non troppo velata al portale e ai proprietari che non rendono chiare le cose fin da subito al momento della prenotazione.

Lista faccende domestiche da fare
Lista faccende domestiche da fare – oipamagazine.it

Tutti i proprietari hanno il pieno diritto di aggiungere eventuali costi aggiuntivi alle varie persone che alloggiano nell’abitazione. Tutte le informazioni, però, dovrebbero essere chiare fin da subito.

La mancanza di comunicazione chiara, quindi, ha causato l’insorgere delle critiche e delle polemiche in merito a questa situazione vissuta da una coppia in vacanza a Houston.

Sono in molti sui social a difendere la coppia, aggiungendo come la lista dei lavori domestici da dover compiere sarebbe dovuta essere presente sul contratto al momento della prenotazione.

Si sarebbero, infatti, evitati questi malintesi e nessuno si sarebbe lamentato di nulla.

Impostazioni privacy