Quanto vale la borsa Gucci che è stata ispirata a Lady Diana?

Ci sono borse iconiche che il brand Gucci ha ispirato alla Principessa Lady Diana. Ecco quanto costa la borsa che è stata ispirata alla Principessa scomparsa nel tragico incidente a Parigi.

brand gucci borsa lady d
brand gucci borsa lady d – Oipamagazine.it

In questo periodo di rincari c’è chi può permettersi di concedersi l’acquisto di qualche bene di lusso, come calzature, borse, cinture e capi di abbigliamento griffati. Ci sono veri e propri intenditori che amano collezionare le scarpe marchiate Prada, gli accessori di Louis Vuitton, gli abiti di Versace e le borse firmate Gucci.

C’è chi ama spendere i propri soldi concedendosi qualche sfizio e investendo in beni di lusso. Ci sono capi unici che possono essere indossati nelle grandi occasioni e capi di lusso che possono essere sfoggiati ogni giorno nel tempo libero e per andare al lavoro. I brand di haute couture sono davvero tantissimi, si spazia dai grandi “classici” ai marchi di nicchia, meno famosi, ma non meno costosi e di top quality. Gli stili sono davvero diversi e sono adatti a soddisfare le esigenze ed i bisogni differenti della clientela. Tra gli accessori più gettonati e più in voga del momento c’è la borsa griffata Gucci ispirata alla leggendaria Principessa Lady D.

Gucci omaggia la borsa a Lady Diana

Il brand di lusso Gucci ha revisionato e riproposto la famosa borsa preferita da Lady Diana. Per omaggiare i 60 anni che la Principessa avrebbe compiuto, il marchio di lusso ha rivisitato l’It Bag, la famosa borsa che Diana amava sfoggiare nei suoi look eleganti e casual. La rivisitazione dell’iconica borsa è nata dall’idea dell’ex Direttore creativo della maison Gucci, Alessandro Michele. La proposta è stata accolta con grande successo e si preannuncia essere un vero e proprio must have per le celebrità e le star internazionali.

borsa lady diana
borsa lady diana – Oipamagazine.it

Grazie all’intuito dell’ex Direttore creativo, la celebre borsa preferita da Lady Diana si è trasformata in un must have di grande tendenza. Lanciata per la prima volta nel lontano 1991, la borsa della principessa Diana è una shopper con due iconici manici di bambù.

lady diana stile
lady diana stile – Oipamagazine.it

La borsa è molto versatile e può essere abbinata sia con capi di abbigliamento casual sia con abiti eleganti e di gusto raffinato, che la principessa sapeva indossare in ogni occasione. Essendo un’icona di stile, non è un caso che il brand di lusso Gucci abbia volto dedicare un’intera linea di borse a Lady D.

Quanto costa l’iconica borsa dedicata a Lady D?

A seconda della dimensione della borsa e del materiale il prezzo varia da un minimo pari a 1700 euro fino ad un massimo pari ad oltre 6mila euro. La borsa meno costosa è la mini bag shopping Gucci dedicata a Lady D, che costa 1700 euro.

È possibile acquistare una pochette con dettaglio in bambù, che ha un prezzo di listino pari a 950 euro. La bag più costosa è quella in lucertola, che ha un prezzo di oltre 6mila euro.

Impostazioni privacy