Chi produce i biscotti dell’Eurospin?

Scopriamo in questa guida qual è l’azienda che si occupa della produzione dei biscotti della nota catena di supermercati. Ecco di chi si tratta.

Eurospin
Eurospin – oipamagazine.it

Molto spesso amiamo acquistare i prodotti delle marche commerciali (private label) perché costano meno o perché troviamo disponibili solo quelle referenze sulle gondole. Sugli scaffali dei supermercati troviamo tantissimi pacchi di biscotti di vari brand, alcuni molto noti e pubblicizzati e altri del brand della catena del supermercato. A volte siamo diffidenti dall’acquistare i prodotti private label proprio perché meno conosciuti, meno pubblicizzati e di prezzo più conveniente. E la qualità è davvero buona e paragonabile a quella dei prodotti commercializzati dai marchi industriali?

È questo il dubbio che sorge nella mente dei consumatori attenti alla qualità e meno propensi ad acquistare un prodotto a marchio commerciale. Altri segmenti di clientela sono attenti al fattore pricing, di conseguenza, preferiscono optare per i prodotti a marchio commerciale. Anche sui pacchetti di biscotti c’è l’imbarazzo della scelta e molti clienti amano acquistare quelli che hanno il brand private label. Molto acquistati dai consumatori sono quelli dell’Eurospin, ma da chi sono prodotti? Facciamo chiarezza.

Da chi sono prodotti i brand private label?

Quante volte acquistiamo brand private label e non sappiamo da chi sono realmente prodotti. Quando acquistiamo beni alimentari è bene conoscere l’origine e la produzione dell’alimento. Bisogna prestare attenzione alla lista degli ingredienti, alla qualità, ai controlli e alla produzione del bene alimentare che mettiamo nel carrello. Non è così scontato e molti clienti finali attribuiscono troppa importanza al prezzo e trascurano gli altri aspetti.

biscotti
biscotti – Oipamagazine.it

Uno dei più noti brand commerciali è Eurospin, una notissima catena di supermercati che offre tantissime referenze alimentari a buon prezzo e di ottima qualità. Uno dei prodotti più apprezzati sono i biscotti Eurospin, ma da chi sono prodotti? è proprio questo il punto centrale a cui bisogna fornire una valida risposta.

eurospin supermercato
Eurospin supermercato – Oipamagazine.it

Ecco a quale azienda industriale del panorama alimentare si rivolge Eurospin per produrre i biscotti, che troviamo in vendita sulle gondole del noto supermercato.

Chi produce i biscotti Eurospin?

Le aziende del settore retail si rivolgono alle aziende industriali per farsi produrre pasta, biscotti, latte, formaggi e tantissime altre referenze alimentari che troviamo sulle gondole. Anche la nota catena dei supermercati Eurospin produce una vasta gamma di prodotti alimentari che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. La nota catena collabora con tantissime aziende industriali, anche famose, per farsi produrre diversi prodotti di eccellente qualità merceologica a prezzi convenienti.

Ad esempio, il latte che troviamo in esclusiva all’Eurospin è prodotto dalla nota azienda Parmalat. Anche il caffè è prodotto dal noto brand industriale Pellini. Questi due esempi ci fanno capire con quale calibro di aziende industriali collabori Eurospin. I biscotti “buon mattino” reperibili sulle gondole del noto supermercato Eurospin sono prodotti dal famoso brand Colussi. Per la produzione dei croissant, Eurospin si affida ad un altro noto marchio industriale, Bauli. I frollini Eurospin sono prodotti dall’azienda Vincenzi Biscotti S.p.a. come si può notare Eurospin collabora con tantissimi brand industriali del comparto alimentare.

Impostazioni privacy