Ryanair, tre nuove tratte da questo aeroporto italiano: la novità

C’è una grande novità sui voli Ryanair per quanto concerne uno specifico aeroporto italiano. Ecco tutti i dettagli sulle nuove tratte che ci saranno a breve. Ecco che cosa c’è da sapere.

Nuove tratte aeree Ryanair
Nuove tratte aeree Ryanair – oipamagazine.it

In un periodo di costi esorbitanti un po’ in ogni settore, la compagnia aerea low cost Ryanair ha scelto di incrementare le proprie tratte aeree, mantenendo prezzi tutto sommato accettabili rispetto alla concorrenza. Nonostante i rialzi abbiano toccato anche tale compagnia, il costo dei voli è mediamente più basso rispetto alla norma.

Ryanair rappresenta la più grande compagnia al mondo per quanto riguarda i voli low cost. Fondata nel 1984 a Swords, in Irlanda, la compagnia ha pian piano avuto un ruolo di primo peso nello spostamento di milioni di passeggeri ogni anno all’interno dell’Europa, ma non solo. Da qualche tempo, infatti, sono attive anche rotte verso il Marocco e il Medio Oriente.

Ryanair atterra e parte da tantissimi aeroporti del nostro Paese. Nel nostro articolo, però, vogliamo parlare in particolare di uno di questi.

Scopriamo tutti i dettagli sulle nuove rotte previste dal prossimo inverno. Ecco le 3 mete che sarà possibile raggiungere con i voli internazionali di Ryanair da questo aeroporto italiano.

La novità di Ryanair in questo aeroporto

L’aeroporto Intercontinentale di Pisa-San Giusto, famoso anche come aeroporto Galileo Galilei, è una delle tante sedi italiane dei voli Ryanair. Dal prossimo inverno, questo scalo aumenterà le proprie tratte, proponendo ai viaggiatori 3 nuove mette raggiungibili da Pisa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ryanair
Ryanair – oipamagazine.it

Mauro Bolla, country manager per l’Italia della compagnia aerea low cost, ha reso noto come fra poche settimane da Pisa ci saranno 3 nuove rotte. Esse potranno accontentare migliaia e migliaia di viaggiatori desiderosi di recarsi – a un prezzo inferiore alla media – in alcune specifiche aeree europee e non solo.

Ryanair atterra e decolla da Pisa da oltre 25 anni e lo farà ancora a lungo, dal momento che il traffico è aumentato del 14% dalla pandemia a oggi.

Le 3 nuove tratte previste

Saranno 33 le rotte previste con 3 new entry a Pisa. Come sottolineato da Mauro Bolla, infatti, da Pisa sarà possibile raggiungere il Portogallo, l’Albania e la Giordania a un prezzo accessibile a tutti. Quali saranno le destinazioni esatte?

Le novità di Ryanair
Le novità di Ryanair – oipamagazine.it

Si tratta di Porto in Portogallo, di Tirana in Albania e di Amman in Giordania. In particolare, il volo Pisa-Tirana verrà proposto ogni giorno.

Nello specifico, dal prossimo inverno dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa partiranno ben 270 voli ogni settimana. Oltre alla novità delle 3 nuove tratte, verrà anche potenziato lo spostamento verso Berlino, Londra, Valencia, Praga e Stansted.

Per i 12 mesi del 2024, le stime parlano di un afflusso di almeno 3 milioni e mezzo di passeggeri a Pisa.

Impostazioni privacy