Riceve 60 iPhone 15 Pro Max a casa per sbaglio, ma potrà tenerli tutti: la vicenda

Un imprenditore italiano ha raccontato di aver ricevuto a casa ben 60 iPhone 15 Pro Max nonostante ne avesse ordinati solo 4 per la sua attività. Scopriamo che cosa è accaduto e perché non dovrà restituire tutta la merce ricevuta per sbaglio.

iPhone ricevuti per sbaglio
iPhone ricevuti per sbaglio – oipamagazine.it

Alle vicende strane non ci si abitua mai. Ogni giorno, infatti, in qualsiasi parte del mondo accadono eventi imprevisti e che, in alcuni casi, fanno sorridere o fanno piovere dal cielo una fortuna improvvisa. Un po’ quello che è accaduto a un giovane imprenditore italiano di 25 anni.

Il suo nome è Giovanni Petruzziello e la vicenda che lo vede come fortunato protagonista ha davvero dell’incredibile. Egli, infatti, a settembre aveva ordinato 4 iPhone 4 Pro Max, direttamente dal sito di Apple. Gli smartphone dovevano servire a lui e agli altri 3 membri della sua attività, in modo tale da svolgere al meglio la propria attività.

Questo nuovo telefono Apple ha un costo di listino di 1.700 euro. Quindi, la spesa era stata ingente. Una volta ricevuto il pacco a casa, però, ecco la sorpresa, tutt’altro che sgradita.

Analizziamo la surreale vicenda del ragazzo, attraverso la sua testimonianza video su TikTok. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Riceve 60 iPhone 15 Pro Max per sbaglio: ben 56 più del dovuto

Il 25enne in un video su Tik Tok, il quale ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni, ha fatto vedere come abbia in effetti ricevuto la scatola contenente la merce acquistata a settembre, con una “piccola” aggiunta. Egli, infatti, ha ricevuto anche altri 3 pacchi, molto più grandi. E all’interno di essi erano presenti altri 56 iPhone 15 Pro Max, per un totale di 60 modelli in tutto.

Apple
Apple – oipamagazine.it

L’ultima cosa che mi sarei aspettato è che fossero tutti iPhone 15 Pro Max da un Terabyte“. Queste le parole del giovane imprenditore italiano.

Il valore di tutti gli iPhone ricevuti in modo erroneo si attesta indicativamente sui 100 mila euro. La cosa surreale, però, è che egli potrà tenere tutta la merce ricevuta per sbaglio. Una vera e propria manna dal cielo che potrà rivendere a prezzi inferiori rispetto a quelli di listino. Ma scopriamo il perché.

L’incredibile vicenda

Il video, come anticipato, ha fatto milioni e milioni di visualizzazioni. Sotto di esso, poi, si sono scatenati migliaia di commenti, alcuni stupiti e ironici, altri maggiormente incentrati sul fatto che dovrebbe restituire la merce e salvare il posto di lavoro di chi ha commesso l’errore.

L'incredibile vicenda
L’incredibile vicenda – oipamagazine.it

Altri utenti hanno fatto notare, poi, come Apple di certo non andrà in fallimento per questo errore.

In un altro video, poi, Giovanni, ha ammesso di aver controllato tutti i regolamenti sugli ordini e sui resi, chiarendo che potrà tenere senza alcun problema la merce ricevuta per sbaglio. Una vicenda davvero incredibile.

Impostazioni privacy