Chi è Francesca Fagnani? Vita privata, carriera e guadagni della conduttrice

Nell’ultimo periodo la popolarità di Francesca Fagnani è salita alle stelle, motivo per cui tutti amano questa donna. Scopriamo qualche cosa in più sulla sua carriera e sulla vita privata di questa bellissima donna.

Giornalista Francesca Fagnani
Giornalista Francesca Fagnani – Oipamagazine.it

Uno dei personaggi più popolari della televisione italiana di questo momento è sicuramente la bellissima Francesca Fagnani. La donna è nel bel mezzo della sua carriera e nel giro di pochi mesi ha conquistato un grandissimo consenso da parte del pubblico. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Chi è Francesca Fagnani?

Francesca Fagnani è una giornalista italiana nata a Roma il 25 Novembre 1976. Da giovane consegue la laurea in Lettere Moderne presso la Sapienza di Roma e successivamente parte alla volta dell’America dove lavora per una sede estera della Rai.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani – Oipamagazine.it

Dopo la tragica data dell’11 Settembre del 2001 torna in Italia e inizia a lavorare in trasmissioni come Annozero. Qui si occupa di condurre delle indagini molto interessanti su temi che per troppo tempo non hanno ottenuto alcun tipo di riscontro. In un secondo momento si occuperà di servizi relativi a mafia e criminalità organizzata, risultando una delle più preparate nel suo ruolo.

Nel 2018 passa a La7 dove viene scelta per condurre un programma di satira intitolato Belve. In questo caso la Fagnani si occupa di intervistare delle personalità famose ponendo loro domande molto ambigue e altrettanto scomode. Il successo la porterà a condurre Belve in seconda serata su Rai Due, fino a quando il programma verrà promosso in prima serata.

Francesca Fagnani: la vita privata della conduttrice

La conduttrice Francesca Fagnani ha avuto la possibilità di co-condurre anche una delle serate dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. È proprio in questa circostanza che sono stati rivelati dei particolari piuttosto interessanti in merito alla vita privata della donna.

Belve Francesca Fagnani
Belve Francesca Fagnani – Oipamagazine.it

Da qualche tempo la bravissima giornalista è impegnata in una relazione stabile con l’ex direttore di Canale 5 Enrico Mentana, un bravissimo giornalista che proprio come lei risulta essere estremamente popolare. I due stanno insieme da qualche anno e pare che la loro relazione sia stata la causa per la quale è terminato il precedente matrimonio del conduttore di Matrix. Ovviamente sono solo supposizioni infondate.

I due non si sono mai sposati e non hanno figli. La Fagnani è inoltre molto attiva sui social, motivo per cui condivide spesso delle storie su Instagram al fine di parlare con tutti i suoi followers.

Quanto guadagna Francesca Fagnani?

E’ pressoché impossibile conoscere i guadagni di un personaggi famoso nonostante il web continui a pubblicare indiscrezioni di questo tipo ogni giorno. Lo stesso discorso vale anche per Francesca Fagnani, la quale non ha mai condiviso con nessuno tale informazione della carriera lavorativa.

Da quello che sappiamo però, la donna potrebbe guadagnare circa 5.000 euro a puntata per la conduzione del suo programma Belve. Si tratta di una cifra molto alta ma sicuramente la professionalità dimostrata da Francesca vale questo e altro.

Impostazioni privacy