Vuoi lavorare per la casa di moda Fendi? Ecco come candidarsi

Hai intenzione di lavorare per Fendi? La casa di moda offre contratti molto vantaggiosi in riferimento a varie figure professionali. Ecco tutti i dettagli e come presentare la tua candidatura.

Come lavorare per Fendi
Come lavorare per Fendi – oipamagazine.it

Fendi è una delle case di moda italiane maggiormente rinomate al mondo. L’azienda opera nel campo del lusso in riferimento ai prodotti di abbigliamento, pelletteria, scarpe, orologi, accessori e molto altro ancora.

La casa di moda è stata fondata nella Capitale quasi 100 anni fa, precisamente nel 1925. La sede principale di Fendi è situata a Roma nel Palazzo della Civiltà Italiana. Dal 2001 l’azienda è entrata a far parte del gruppo francese LVMH.

Fendi venne fondata dall’impegno e dalla dedizione di Edoardo Fendi e di Adele Casagrande. Nel corso della sua storia si è imposta come una delle aziende più famose al mondo nel suo settore.

Sai che Fendi è alla ricerca di nuovo personale da immettere nel proprio staff? Scopriamo tutte le figure che sono richieste dalla casa di moda italiana e come fare per presentare la propria candidatura. Nei prossimi paragrafi ti daremo tutte le informazioni in tal senso.

Vuoi lavorare per Fendi? Ecco cosa c’è da sapere

La casa di moda italiana Fendi è alla ricerca di molte figure nuove da immettere nel proprio organigramma. Si spazia in mansioni molto diverse fra loro, in modo tale che molte persone possano essere “accontentate” sul lavoro da andare a eseguire. Scopriamo tutti i dettagli.

Fendi
Fendi – oipamagazine.it

Diverse mansioni, inoltre, non richiedono alcuna esperienza sul campo. In molti casi, infatti, le nuove figure verranno adeguatamente formate da zero. Altre figure richieste, invece, avranno come requisito quello dell’esperienza già registrata in questo settore.

Se hai intenzione di cambiare lavoro e di scegliere un’azienda solida come Fendi, è questo il momento adatto per poterlo fare.

Scopriamo le aree in cui Fendi è alla ricerca di assumere nuovo personale. Ecco le varie posizioni aperte e come presentare la propria candidatura.

Le posizioni aperte per lavorare in Fendi

Le aree in cui potrai mandare la tua candidatura fanno riferimento al settore legale, a quello della finanza, della comunicazione, dei sistemi informativi, del design, della produzione, del marketing e di tanto altro ancora.

Le posizioni aperte in Fendi
Le posizioni aperte in Fendi – oipamagazine.it

Diverse offerte sono riservate anche ai non laureati, mentre quelle maggiormente specializzate necessitano di laurea, corsi appositi e della necessaria esperienza. Molto importante sottolineare, inoltre, come diverse assunzioni potranno avvenire fin da subito a tempo indeterminato.

Per esempio, sono richieste alcune figure da web designer, da controllore della gestione in ufficio, da Distribution controller e tante altre ancora.

Per scoprire tutte le posizioni aperte, il consiglio che possiamo dare è quello di andare sul sito di Fendi e dare un’occhiata al tutto. Nella sezione Carriere di Fendi, poi, sarà possibile anche inviare la propria candidatura, inserendo il curriculum vitae e scegliendo la mansione maggiormente adatta alla propria esperienza.

Impostazioni privacy