Giorgia Meloni, quanto ha speso ad inizio mandato per i suoi abiti firmati?

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è sempre al centro della scena. Ma quanto spende il premier per i suoi abiti firmati?

Giorgia Meloni e gli abiti firmati
Giorgia Meloni e gli abiti firmati – Oipamagazine.it

Tutti conosciamo Giorgia Meloni in quanto si tratta della Premier italiana, la prima di sempre. Molti si dimenticano però che è anche una donna molto bella che tenta di curare al meglio il suo aspetto per apparire sempre integerrima e con il look più adatto al contesto. Ma quanto spende la prima donna italiana per i suoi vestiti firmati?

Quando la personalità abbraccia lo stile

Alcuni studi psicologici hanno dimostrato come le persone di potere riescano ad affermare meglio la loro professionalità e personalità curando al meglio il loro lato estetico e facendo di tutto per apparire sempre perfette sotto ogni punto di vista.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – Oipamagazine.it

Ecco perchè i politici appaiono quasi sempre in giacca e cravatta, tutti belli e impomatati in ogni circostanza, a prescindere dalle temperature esterne. Sicuramente questo è molto più facile per gli uomini, mentre per le donne la scelta potrebbe essere più complessa.

L’abbigliamento firmato di Giorgia Meloni

Fin dal primo momento Giorgia Meloni è riuscita a distinguersi da tutte le altre personalità politiche, in quanto si tratta di una bellissima donna molto intelligente ed elegante. Proprio per questo motivo compare sulla scena adottando dei look impeccabili.

Giorgia Meloni e i suoi look
Giorgia Meloni e i suoi look – Oipamagazine.it

In più occasioni la Premier italiana ha sfoggiato look e mise realizzate da noti brand di moda, sfoderando dei capi di alta fattura e dal costo non adatto a tutte le tasche. Tra gli stilisti preferiti dalla donna compare sicuramente Giorgio Armani, per molti il miglior stilista italiano di sempre, un vero e proprio guru della moda.

La donna si districa tra completi e tailleur di alta classe, optando quasi sempre per pantaloni e longuette che evidenziano il suo fisico. Per la Meloni è quindi molto importante curare il proprio look in ogni circostanza, in quanto sa molto bene che l’immagine, in alcuni casi, è la carta con la quale le persone si presentano agli altri.

Quanto costano i look di Giorgia Meloni?

In molti si chiedono quanto possa costare un look sfoderato dalla Presidente del Consiglio poiché non tutti possono permettersi di esibire dei vestiti così belli e raffinati. Effettivamente gli indumenti realizzati da Giorgio Armani appartengono a delle collezioni molto pregiate, motivo per cui il loro costo è tutto fuorché economico.

Alcune maglie e giacche della Premier hanno un costo compreso tra i 100 e i 500 euro mentre i completi sfiorano anche i 3.000 euro a look. La donna ama però anche altri brand tra cui ad esempio lo stilista italiano Marco Rimbaldi, molto gettonato nel panorama del made in Italy. Una sua maglia può infatti costare anche 150 euro. Stessa sorte per gli accessori che, in più occasioni, hanno superato il valore totale di circa 300 euro.

Impostazioni privacy