Poste Italiane, puoi farlo entro il 6 di settembre: non perdere questa offerta

Entro il 6 settembre 2023 è possibile accedere una nuova offerta di Poste Italiane, assolutamente da non perdere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

lunga fila alle poste
lunga fila alle poste-oipamagazine.it

Poste Italiane è un’istituzione nel nostro Paese, non soltanto perché paga le pensioni a milioni di pensionati italiani, ma per tanti altri motivi.

Infatti, non mancano mai le offerte che l’azienda offre a tutti i suoi clienti e per chi ha particolare interesse a esserlo nel breve periodo.

Adesso, tutte le persone avranno tempo fino al 6 settembre 2023 per poter attivare un’offerta estremamente vantaggiosa.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta esattamente e vediamo cosa mette a disposizione per chi decide di attivarla.

La nuova offerta di Poste Italiane

Non è un segreto che Poste Italiane abbia come obiettivo quello di ampliare i propri servizi. Basta vedere cosa è successo negli ultimi anni per rendersene conto.

L’azienda ha iniziato la sua attività nel settore postale e della comunicazione, ma poi ha allargato il suo raggio di azione lanciando le carte prepagate di sua proprietà, di cui la PostePay è diventata il simbolo di questo nuovo indirizzo, oltre a essere molto apprezzata dagli utenti.

Poste Italiane
Poste Italiane-oipamagazine.it

Non bastasse, Poste Italiane ha anche dato vita al suo servizio di telefonia mobile MVNO, ossia PosteMobile, che fin da subito ha riscosso un grande successo.

Poi è toccato al settore della distribuzione di energia elettrica, con milioni di italiani che sono passati a quello offerto da Poste.

Ma c’è altro che bolle in pentola. Infatti, la nostra attenzione oggi si sposta su un’offerta completamente nuova lanciata da Poste Italiane: Supersmart Premium 270 giorni.

Rientrante nell’ambito dei depositi in denaro, questa nuova offerta è però a tempo limitato, considerando che la scadenza è fissata al 6 settembre 2023.

Chiunque sia interessato ad avvantaggiarsi di questa offerta, può attivarla sul suo libretto postale, poiché consente di avere un tasso di rendimento maggiormente elevato sulle somme che vengono accantonate.

La somma massima che si può accantonare è di 1.000 euro. Inoltre, tale deposito è garantito dallo Stato Italiano. Dopo questa doverosa premessa, andiamo a dare tutte le informazioni in merito.

Supersmart Premium 270 giorni disponibile soltanto fino al 6 settembre

È arrivato il momento di dare ai lettori tutti i dettagli inerenti all’offerta di Poste Italiane “Supersmart”.

Iniziamo col dire che questa offerta è messa a disposizione solamente per chi è titolare di un Libretto Smart, ma anche aperta a coloro che vogliono depositare il proprio denaro in Poste Italiane.

L’offerta potrà essere attivata sui Libretti Smart mediante accantonamenti vari scaduti inerenti alle offerte Supersmart che erano state proposte dall’azienda tempo fa.

Parlando nello specifico dell’offerta Supersmart Premium 270 giorni, l’attivazione avviene direttamente tramite poste.it, l’applicazione BancoPosta o in qualsiasi ufficio postale a un tasso di interesse lordo annuo che è pari al 3,50%.

Libretto postale
Libretto postale-oipamagazine.it

È possibile anche attivare un’altra offerta chiamata Supersmart Rinnova 365 giorni. Dal nome stesso si può evincere che la sua durata è di un anno, con accesso per chi è titolare di un Libretto Smart oppure di uno degli accantonamenti dell’offerta precedente e di Premium 300 giorni, che sono scaduti il 15 giugno.

Tale offerta mette sul piatto un tasso di rendimento lordo annuo del 3%. Chi è interessato, accedendo sul sito di Poste Italiane potrà informarsi in modo più approfondito.

Impostazioni privacy