Vince oltre 3 milioni di euro alla lotteria, ma la fidanzata lo rovina: cos’è successo

Vince più di 3 milioni di euro alla lotteria, purtroppo però la fidanzata lo rovina. Scopriamo cosa è successo ad un uomo che era convinto di essere una persona molto fortunata ma invece non lo era affatto.

Lotteria
Lotteria – oipamagazine.it

Dopo aver vinto tre milioni di euro alla lotteria un uomo inglese era certo di essere una persona molto fortunata.

Tuttavia, la fidanzata lo ha rovinato, anzi prima lo ha lasciato e gli ha portato via ogni cosa. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo a questa coppia che invece di costruirsi un futuro alla fine si è divisa!

Oltre 3 milioni di euro vinti alla lotteria

Il sogno di Kirk Stevens si è infranto poco dopo aver vinto oltre 3 milioni di euro alla lotteria. La vincita per questo uomo inglese era stata strabiliante e non avrebbe mai immaginato di poter vedere tanti soldi tutti insieme nella sua vita.

3 milioni di euro alla lotteria
3 milioni di euro alla lotteria – oipamagazine.it

L’uomo ha vinto questi soldi con una giocata fatta con la fidanzata Laura Hoyle ed era certo di essere stato molto fortunato. Tuttavia, poco dopo aver festeggiato la vincita, le cose fra lui e la fidanzata sono cambiate e in poco tempo il sogno di vivere insieme a lei è svanito.

La fidanzata è scappata portando con sé i soldi e non gli ha lasciato nulla. A narrare l’accaduto è stato lo stesso Stevens ai media inglesi, ai quali ha detto di essere stato male per l’abbandono da parte della sua ragazza e per essere rimasto senza un soldo.

3 milioni di euro alla lotteria
3 milioni di euro alla lotteria nanopress.it

L’accordo fra i due fidanzati

Un’amara scoperta quella fatta da Kirk Stevens, che di colpo si è ritrovato senza fidanzata e senza soldi. I due vivevano insieme e avevano fatto un accordo. Pare che fosse Kirk a pagare l’affitto, le bollette e fare la spesa, mentre la fidanzata ogni settimana doveva comprare un biglietto della lotteria del costo di 25 sterline.

Questo è quanto ha raccontato l’uomo ai giornali e se avessero vinto i soldi li avrebbero divisi. La coppia viveva insieme Nottingham dal 2018. Kirk era ingegnere di professione e lei lavorava part time, ma non erano ricchi. La vincita alla lotteria aveva cambiato all’improvviso la loro vita, o almeno così doveva essere.

Il valore del biglietto fortunato acquistato dalla coppia era pari a oltre 3 milioni di euro, una somma straordinaria, che avrebbe permesso loro di realizzare tutti i loro sogni. In un’intervista avevano detto di essere pronti ad iniziare una nuova vita e di voler aprire un’attività di Ghostbusters.

Lasciato dalla fidanzata e senza soldi

Purtroppo i sogni di Kirk si sono infranti molto presto. Infatti, a distanza di un anno e mezzo dalla vittoria alla lotteria, Laura lascia il fidanzato e porta con se tutti i soldi, affermando che erano suoi perché era lei che aveva comprato il biglietto vincente.

Laura e Kirk avevano comprato una casa costata 500mila sterline e dopo averlo lasciato lei è andata ad abitare lì. La donna ha anche provato a portare con se i loro due cani. Per legge pare che la vincita spetti di diritto a Laura in quanto è lei che ha comprato il biglietto vincente, nonostante sull’assegno figurano i nomi di tutti e due.

Proprio per questo la legge prevede che la somma venga accreditata sul conto di chi ha comprato il biglietto vincente, andando a discapito di Kirk che è rimasto con un palmo di naso. E dire che l’uomo aveva anche deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo, infatti aveva già comprato un anello per farle la proposta.

Kirk invece è rimasto senza soldi e per giunta anche da solo, deluso e amareggiato da quanto gli è accaduto. Di certo non è stata una bella esperienza quella vissuta da quest’uomo che aveva fiducia nella fidanzata e non si aspettava che lei gli voltasse le spalle.

Impostazioni privacy