Case in vendita a 59.000 euro in questo panorama mozzafiato a 2 passi dal mare

Ci sono case in vendita a 59.000 euro immerse in un panorama senza eguali e a pochissimi metri dal mare. Dove?

Isola di Vulcano
Isola di Vulcano – OipaMagazine.it

È opinione comune che le case sulla spiaggia con giardino siano riservate esclusivamente ai ricchi.

Questa convinzione è vera nella maggior parte dei casi, poiché queste proprietà sono molto ricercate e hanno un prezzo elevato. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni a questa regola.

Il mercato immobiliare è vasto e sulle nostre zone costiere esistono opportunità di trovare case a prezzi accessibili.

Case in vendita a 59.000 euro a soli tre minuti dalla spiaggia

Per acquistare casa sulle coste, composte da lunghi tratti chilometrici, con prezzi più bassi, bisogna percorrere lo stivale e dirigersi verso sud.

Anche sulle isole i prezzi rimangono abbordabili. Tra le Eolie c’è l’isola di Vulcano, dove attualmente un trilocale è in vendita a 59.000 euro.

Case in vendita a 59.000 euro
Case in vendita a 59.000 euro – OipaMagazine.it

L’immobile fa parte di un complesso residenziale dotato di piscina ed è circondato da un giardino di 20.000 mq.

Viene fornito arredato, dotato di garage, oltre che di accesso per disabili. Inoltre, è a soli tre minuti dalla spiaggia.

Vulcano è raggiungibile in aliscafo o traghetto da Milazzo, Reggio Calabria, Palermo, Messina o Napoli.

L’isola si distingue per la sua bellezza unica, con spiagge di sabbia nera e un distinto odore di zolfo dovuto alle pozze di fango naturali.

Ci sono piscine termali all’aperto dove ci si può immergere e provare la sensazione di una pelle vellutata.

Vulcano è il luogo ideale per investire in proprietà. Il suddetto immobile è disponibile per l’acquisto sul sito Immobiliare.it.

In Calabria prezzi più abbordabili

Per chi cerca una casa al mare economica completa di giardino, la Calabria è il posto giusto. Lungo la costa ionica, sul Golfo di Taranto, è in vendita su Idealista.it un bilocale di 40 metri quadri a 35.000 euro.

L’appartamento si trova nel Comune di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, sui Laghi di Sibari e si trova all’interno di un residence dotato di ampi spazi verdi. L’appartamento dispone di terrazza e balcone con vista pittoresca sul molo.

Spiaggia
Spiaggia-oipamagazine.it

I Laghi di Sibari è un complesso residenziale composto da quattro penisole, fondato negli anni ’70. La spiaggia, che presenta acque limpide e trasparenti, si estende per oltre due chilometri. L’ambiente naturale circostante è stupendo, con il massiccio del Pollino alle spalle e la spiaggia di sabbia finissima e acque cristalline di fronte.

Per chi necessita di metratura maggiore

Per chi ha bisogno di una dimora più spaziosa, la costa salentina è il posto dove andare. Una casa unifamiliare di 90 mq è attualmente in vendita su Idealista.it a 65.000 euro.

Situata nella marina di Casalabate, la proprietà è dotata di un ampio giardino di 115 mq sul retro, ideale per una famiglia numerosa.

A circa 20 km dall’aeroporto di Lecce e Brindisi, Casalabate offre uno splendido angolo di Puglia da chiamare casa.

La zona vanta lunghi tratti di spiagge sabbiose incontaminate e acque cristalline, con un’ulteriore ricchezza di tradizione e bellezza nelle vicine città d’arte, come Lecce.

Impostazioni privacy