“È incinta”, scoop da casa reale inglese: il dettaglio notato dai sudditi

Le voci intorno alla Royal Family attirano sempre l’attenzione di tantissime persone. Dopo la morte della regina Elisabetta II, suo figlio Carlo III è diventato Re del Regno Unito. Il prossimo 6 maggio ci sarà l’incoronazione ufficiale. Ma negli ultimi giorni sono emerse alcune clamorose indiscrezioni con protagonisti due personaggi sempre al centro dell’attenzione mediatica, specie negli ultimi anni. Quale scoop è emerso? Chi sarebbe in attesa di un figlio? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda che sta tenendo banco da qualche giorno e che nessuno ha ancora smentito.

Indiscrezione in casa reale
Indiscrezione in casa reale – Oipamagazine.it

All’età di 96 anni, lo scorso 8 settembre, si è spenta – dopo oltre 70 anni di regno – la regina Elisabetta II. Al suo posto si è insediato sul trono suo figlio Carlo, il quale ha preso il nome di Carlo III. La sua incoronazione ci sarà il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster a Londra, insieme a sua moglie Camilla, la quale è la regina consorte.

Un evento che si attende un po’ in tutto il mondo. Nonostante alcune tensioni interne degli ultimi anni, il sogno di tutta la Royal Family è quello di ricompattarsi per questo evento così importante. Ma quale evento potrebbe – in un certo senso – scombussolare i piani di Re Carlo III? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una incredibile indiscrezione venuta a galla nei giorni scorsi.

L’indiscrezione che sta tenendo banco negli ultimi giorni

Tutti quanti sono a conoscenza delle grandi tensioni che si sono avute fra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle nei confronti di tutti gli altri componenti della Royal Family. La coppia, infatti, ha scelto di allontanarsi da Buckingham Palace e di andare a vivere negli Stati Uniti d’America.

Royal Family scoop
Royal Family, ecco lo scoop – Oipa Magazine

Oltre tre anni fa – era il gennaio del 2020 – il Duca di Sussex e sua moglie Meghan Markle hanno scelto di ritirarsi dai propri ruoli reali all’interno della Royal Family. La loro presa di posizione ha causato forti scossoni all’interno della Casa Reale Inglese e, da quel momento in poi, il gossip su questa vicenda è esploso.

La loro scelta di diventare economicamente del tutto indipendenti, infatti, ha destato scalpore. Nonostante ciò, Meghan ed Harry non hanno perso i titoli Reali. Hanno, però, espressamente dichiarato che non useranno più i trattamenti e i favori dovuti al fatto di essere Altezze Reali.

Lo scoop venuto a galla

Lo scoop emerso nelle ultime ore fa riferimento proprio alla tanto chiacchierata coppia. Harry e Meghan sono già genitori di due splendidi figli. Il primo, Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato a Londra il 6 maggio del 2019. La seconda, invece, Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, è nata a Santa Barbara (California) il 4 giugno del 2021. Ma quale clamoroso scoop sul conto di Meghan è emerso?

Meghan Markle
Meghan Markle è incinta? Ecco l’incredibile scoop emerso nell’ultimo periodo – Oipa Magazine

Come avete già potuto intuire, le voci che si stanno rincorrendo sui principali giornali di gossip di tutto il mondo fanno riferimento a una possibile terza gravidanza della moglie del Duca di Sussex. Il prossimo 6 maggio la coppia dovrebbe essere presente a Londra per l’incoronazione di Re Carlo III, ma la loro presenza non è stata ancora confermata. Che ci sia dietro questa possibile gravidanza?

Da Montecito, infatti, nessuno ha confermato la loro presenza. Inoltre, non sono ancora state smentite nemmeno queste voci circa la possibile terza gravidanza di Meghan Markle. In passato Harry aveva dichiarato che si sarebbero fermati a due figli, scherzando sul fatto di non voler allargare il già elevato numero di abitanti presenti sulla faccia della Terra.

Attendiamo i prossimi giorni per eventuali conferme o smentite su queste voci emerse sul conto di Meghan. La coppia ormai non deve più rendere conto alla Royal Family per le comunicazioni con la stampa, gestendo il tutto in autonomia direttamente dalla California.

Impostazioni privacy