Traduttore offline gratuito, le migliori app, ecco quali sono

Desideri avere sempre a disposizione un traduttore lingue gratis? Se non vuoi mai rischiare di restare senza parole c’è una soluzione: sfruttare un buon traduttore gratis da usare in ogni momento. Al giorno d’oggi non bisogna aspettare di trovarsi all’estero per un viaggio di lavoro o in vacanza per avere sotto mano uno strumento utile in ogni momento. Ormai chiunque ha a disposizione, tra tablet e smartphone, dispositivi di ultima generazione che in questo caso sono dei validissimi alleati. Smartphone, tablet, ma anche il pc possono trasformarsi in traduttore gratuito per non restare mai senza parole. Quali sono i migliori strumenti da utilizzare come traduttore spagnolo italiano gratis, dizionario inglese italiano offline o google traduttore offline? Esistono app da scaricare e da usare in questi momenti? Scopriamolo subito!

Parla e traduci: qual è il miglior traduttore vocale gratis?

Cercare su google traduttore download gratis è davvero semplice, ma è importante poter trovare fin da subito lo strumento più adatto alle proprie esigenze. Poco importa che il traduttore serva per tradurre frasi, discorsi, indicazioni o testi di canzoni, avere un aiuto anche offline per qualsiasi esigenza e senza nessuna spesa.

Traduttore spagnolo italiano app da scaricare

E’ giunto il momento di fare sul serio, ecco le migliori app da scaricare per le lingue.

  1. Google traduttore gratis (Google Translate): si tratta di un’applicazione gratuita disponibile sia per iOS che per Android ed è molto di più di una semplice app. Grazie a questa è possibile tradurre ben 90 lingue diverse da qualsiasi fonte di testo come i menù dei ristoranti, le insegne delle pubblicità o i cartelli stradali. Basta inquadrare il testo con la fotocamera e in men che non si dica comparirà la traduzione nella richiesta. Scordatevi una volta per tutte di aver bisogno di digitare parole come traduttore italiano inglese gratis su google. Non ne avrete più bisogno.
  2. Microsoft Traduttore: è senza dubbio uno dei migliori strumenti per chi è alla ricerca di un dizionario spagnolo italiano offline e viceversa. L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS, ma anche per Windows 10 mobile. Anche in questo caso è sufficiente inserire il testo, pronunciare una frase o inquadrare una scritta per avere subito a disposizione la traduzione simultanea.
  3. iTransalte Traduttore Gratis: non è un semplice traduttore italiano inglese vocale, ma è molto di più. L’app traduttore per dispositivi con sistema operativo iOS e Android è dotata di un’apposita funzione Text-to-speech che permette di riconoscere la pronuncia di una frase straniera. Tutto merito del riconoscimento vocale che permette di tradurre frasi pronunciate direttamente con la propria voce. Sono disponibili traduzioni di 90 lingue differenti.
  4. Babylon Translator: è considerato il traduttore inglese italiano migliore per pc e non solo. E’ un’app che permette di tradurre con facilità i testi inquadrati tramite la fotocamera del dispositivo per visualizzare la traduzione in tantissime lingue. In questo caso però bisogna fare una precisazione: è un ottimo traduttore inglese italiano vocale, traduttore vocale italiano inglese, ma rispetto ad altre applicazioni non è possibile utilizzarla offline in quanto necessità sempre della connessione dati.
Impostazioni privacy