Il gruppo italiano Sea Group vende un nuovo yacht Admiral lungo 66 metri.

(Teleborsa) – Italian Sea Group, operatore globale di yacht di lusso quotato all’MTA di Borsa Italiana, ha recentemente annunciato la vendita di Project JAS, un nuovo yacht Admiral di 66 metri basato sul modello GC Force. Allo yacht è stato dato il nome di Project JAS in onore del fondatore dell’azienda. Nel processo di costruzione di questa nuovissima imbarcazione, TISG lavorerà in collaborazione con un gruppo di esperti provenienti da tutto il mondo.

L’azienda sottolinea in una nota che uno degli aspetti unici di questo progetto è l’ubicazione della cabina armatoriale, che si trova in una sezione separata del prendisole e si distingue per l’abbondanza di luce naturale che inonda gli ambienti grazie alla presenza di finestre a tutta altezza che offrono un punto di vista privilegiato mentre l’imbarcazione è in movimento. L’area intorno all’helideck, raggiungibile solo dalla cabina armatoriale, è stata trasformata in uno spazio personale completamente riservato all’armatore.

“Questa nuova vendita”, ha commentato Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group. “conferma ulteriormente la nostra posizione nella gamma dei più importanti player dello yachting internazionale nel segmento dai 60 agli oltre 100 metri, ed evidenzia la nostra capacità di interpretare e soddisfare le richieste più esigenti in termini di assoluta personalizzazione, prestazioni, standard qualitativi e attenzione ingegneristica all’ambiente”, ha aggiunto. “Questa nuova vendita evidenzia anche la nostra capacità di interpretare e soddisfare le richieste più esigenti in termini di assoluta personalizzazione, prestazioni e standard qualitativi.”

Impostazioni privacy