Consigli utili sui giocattoli semplici da seguire

Quando si acquista un giocattolo per il vostro bambino, tenere a mente lo spazio in cui il giocattolo sta per essere utilizzato. I giocattoli di grandi dimensioni richiedono grandi spazi. Anche lo spazio di archiviazione per il giocattolo può essere un problema.

Giocattoli usati in buone condizioni possono essere trovati spesso su Craigslist. Quando si indagerà su un annuncio, guardare il giocattolo sopra per la qualità e qualsiasi usura. Puoi trovare giocattoli che sono in condizioni nuove. Questo è un modo per ottenere grandi offerte.

Se vuoi comprare un giocattolo, al tuo bimbo chiedere quello che vuole è il metodo migliore per imparare quello che piace. Forse credi di conoscere il bambino abbastanza bene da trovare una buona opzione, ma a volte un bambino è interessato a dare qualcosa di nuovo una prova. Parla con il tuo bambino prima di spendere un sacco di soldi per i giocattoli.

Cerca di ottenere un giocattolo che è basato sul progetto per i vostri bambini. Cose come kit di aerei o kit di auto sono buoni per i bambini che sono più grandi. È inoltre possibile trovare kit scientifici o fattorie. Questi tipi di giocattoli aiuteranno i vostri bambini a migliorare le loro capacità di lettura, la loro capacità di capire le direzioni, e soprattutto richiederà loro di pensare in modo critico.

Guarda le vendite di cantieri per i giocattoli. I bambini crescono in fretta. Quando i bambini crescono, alcuni giocattoli non sono più utili per loro. Spesso si possono trovare giocattoli usati poco costosi alle vendite di garage. Prima di acquistare un nuovo giocattolo da un negozio, controlla alcune vendite del cortile.

Assicurati di poter scambiare o restituire giocattoli che acquisti. Non si sa mai che tipo di giocattolo piacerà a un bambino. E ‘una grande cosa per essere in grado di scambiare o restituire il giocattolo, se questa situazione si pone.

Negozio di confronto prima di impegnarsi ad acquistare un giocattolo. Un giocattolo che è costoso in un negozio potrebbe essere economico in un altro. Questo può essere particolarmente vero con i negozi Internet. Scopri quale negozio ti fa ottenere il miglior prezzo sul giocattolo.

C’è una lista di giocattoli per giocattoli pericolosi che si dovrebbe guardare. Questo elenco mostra come alcuni giocattoli potrebbero causare gravi lesioni o addirittura la morte. Leggendo questo elenco vi impedirà di acquistare un giocattolo apparentemente innocuo che è in realtà molto pericoloso.

Dai un’occhiata ai recenti richiami di giocattoli prima di dare ai tuoi bambini giocattoli usati. Il pericolo del giocattolo potrebbe anche non essere conosciuto dalla persona che lo vende. Questo compito cadrà all’acquirente, non al venditore. Basta guardare il giocattolo su Google e vedere cosa si trova!

Giocattoli semplici possono essere divertenti quanto i giocattoli high-tech. I giocattoli classici sono alcuni dei migliori regali che puoi dare al tuo bambino. Lego è un ottimo esempio di un giocattolo classico. Servono a promuovere l’immaginazione e la creatività nei giovani.

Se hai giocattoli che sono per i bambini più grandi, assicurati che siano consapevoli se ci sono bambini più piccoli presenti. Devono essere responsabili in modo che i loro omologhi più giovani non si mettano in pericolo.

Se hai un giocattolo che si rompe, buttalo via. Questo può essere un pericolo per la sicurezza del bambino. Potrebbe ferire un altro bambino.

I bambini devono capire che sono responsabili della pulizia dopo il gioco. Etichettare le aree di stoccaggio con parole e immagini per guidarle. L’organizzazione aiuterà il vostro bambino con la pulizia. La tua casa sarà anche più sicura quando non hai giocattoli su tutto il pavimento.

Guarda l’età suggerita sui giocattoli prima di acquistarli. Le raccomandazioni sull’età esistono per una buona ragione. Essere bloccati con giocattoli che non sono per la loro età potrebbe causare il bambino a perdere rapidamente interesse in esso. Allo stesso modo, se acquisti un giocattolo che il bambino ha superato, è probabile che non venga giocato con.

Fare una rapida pulizia di routine per i giocattoli. A volte non hai tempo per un’enorme pulizia. Quindi cosa puoi fare? Prendi in considerazione la possibilità di avere un cesto giocattolo che funge da piano di backup rapido. Questo è fantastico quando gli ospiti appena capita di pop in.

Impostazioni privacy