Avete mai visto Eleonora, la sorella di Barbara D’Urso,Ecco chi è Eleonara

La sorella minore di Barba D’Urso

Barbara D’Urso è praticamente sempre in televisione. Impegnata ogni giorno a Pomeriggio Cinque e la Domenica a Domenica Live, non si riposa nemmeno il sabato quando si dedica a prove e riunioni di redazione. La sua è una vita mediatica, con un camerino grande e simile a una seconda casa e un’esposizione televisiva costante. Eppure, nonostante questa popolarità, si conosce davvero poco della sua vita privata. La D’Urso è riuscita a proteggere la sua famiglia dalla morbosità mediatica di giornali e social. I figli sono piuttosto sconosciuti, così come i parenti stretti. Eppure la D’Urso ha una sorella minore che lavora nel mondo dello spettacolo, lo sapevate?

Ecco chi è Eleonara

Lei si chiama Eleonora D’Urso, ha 43 anni ed è la figlia di Wanda, la donna che ha fatto da seconda a madre a Barbara dopo la morte della madre naturale. In realtà, Barbara D’Urso l’avete spesso vista in televisione. È un’attrice e ha recitato nelle più popolari serie di casa nostra.

Un rispettabile curriculum

Abbiamo visto Eleonora D’Urso in “Classe mista 3A”, “Il maresciallo Rocca”, “Cuori rubati”, “Carabinieri”, “Il commissario Rex” e “Don Matteo”, dei classici della nostra televisione. Eppure, negli ultimi anni, Eleonora si è allontanata dal piccolo schermo per dedicarsi al teatro. Le sue dichiarazioni in merito alla tv di oggi hanno creato delle tensioni con la sorella.

Dichiarazioni esplosive

Eleonora D’Urso, in merito alla televisione, ha detto: “Ho sempre rifiutato proposte di livello mediocre e oggi in televisione ci sono solo quelle: preferisco non guadagnare che abbassarmi a certi livelli“. Impossibile non pensare ai programmi della sorella, bollati da molti critici come trash. Anche se le dichiarazioni della sorella si riferivano, presumibilmente, a fiction e telefilm.

Impostazioni privacy