Quanto si guadagna con healthy virtuoso? Recensioni, come funziona, app

Nella vita è importante seguire un regime nutrizionale sano senza eliminare nulla tra grassi, carboidrati e proteine in quanto sono tutti necessari al fabbisogno del nostro organismo. Tuttavia, la dieta da sola non basta e da sempre i medici consigliano di associare ad essa attività fisica regolare. Non necessariamente tutti i giorni, ma anche solo fare sport tre volte a settimana fa bene al nostro corpo che trae tanti vantaggi a livello muscolare, ma anche psicologico in quanto l’attività motoria fa rilasciare all’ipofisi endorfine, ormoni del benessere mentale e non solo.

Purtroppo, metà della popolazione mondiale non ama muoversi, anzi preferisce starsene a poltrire sul divano o in linea di massima condurre e portare avanti una tendenza casalinga e pantofolaia. Anche per questo motivo, negli ultimi anni le aziende stanno mettendo a punto una serie di applicazioni in grado di sollecitare tutte queste persone sedentarie. Tra le ultime innovazioni in questo settore c’è Healthy virtuoso.

Virtuoso healthy

Cos’è healthy virtuoso app? Healthy virtuoso srl ha dato vita 4 anni fa a questo progetto virtuoso rewarded to be healthy che, come suggerisce il nome, va a retribuire coloro i quali conducono un sano regime di vita. Healthy virtuoso come funziona e quali sono i healthy virtuoso premi?

Dopo essersi registrati e aver inserito le proprie misure, l’app inizierà a rilevare la nostra attività e gli step percorsi, compreso che chilocalorie che si andranno a perdere man mano. Ci sono degli obiettivi minimi giornalieri che corrispondono a un numero di passi pari a 2 mila mentre se sono <10 mila allora non si può raggiungere lo stadio più elevato. I premi consistono in buoni sconto di grandi loghi quali Amazon o griffe sportive.

In pochi anni gli utenti che hanno iniziato a iscriversi e a beneficiare dell’app sono passati dai 20 (healthy virtuoso crunchbase) ai 36 mila. Oggi sono più di 40.000 e si sta ingrandendo sempre più. Per questo si tratta di healthy virtuoso business model.

Healthy virtuoso recensioni

Quest’app stimola le persone a mettere da parte la pigrizia e a iniziare a fare movimento. In questa direzione, un aiuto è fornito dal supporto che si può ottenere all’interno della comunità degli iscritti. Gli utenti recensiscono l’applicazione positivamente a partire dal suo costo pari a 0 € 0 ovvero gratis. Inoltre, la ricompensa intrinseca che si cela dietro una qualsiasi attività spesso e volentieri attira le persone che si sentono più motivate a fare una cosa che non è proprio nelle loro corde. Poi, è possibile grazie alla community che si va a creare, sfidare un’altra persona in una determinata attività, ma alla fine la scommessa migliore è su se stessi e sui traguardi raggiunti quando non si credeva nemmeno di iniziare.

Ancora, per chi non ama la camminata o la corsa ci sono mansioni più rilassanti da eseguire come la meditazione. Quindi, le healthy virtuoso recensioni sono buone.

Infine, c’è la sezione healthy virtuoso lavora con noi che consente di far parte della squadra di coach e appassionati sportivi, nonché di crescere insieme tutti.

Chi ne beneficia è sempre la nostra salute!

Come funziona l’app virtuoso?

Si basa esclusivamente sui dati di Google Fit (Android) e dell’app Salute (iOS) e di altre app compatibili con questi sistemi. Svolgere attività fisica quotidiana e partecipare a “sfide” consente di accumulare crediti che possono essere riscattati per ottenere sconti e premi.

Quali sono le app che ti pagano?

Le 16 migliori app per guadagnare soldi veri nel 2023

  • #1. BeMyEye.
  • #2. Sweatcoin.
  • #3. Jobby.
  • #4. Appjobber.
  • #5. Subito.it.
  • #6. Depop.
  • #7. Fiverr.
  • #8. Foap.

Come guadagnare punti con virtuoso?

Ogni giorno potete realizzare un obiettivo, che vi darà la possibilità di riscattare 20 punti extra. Se si completa l’attività descritta nell’obiettivo, Virtuoso la considererà automaticamente completata e si potranno riscattare i punti.

Quanto si guadagna con la creazione di un app?

Gli sviluppatori Android a distanza guadagnano da 111.000$/anno a 140.000$/anno, invece gli sviluppatori iOS dovrebbero raggiungere i 112.000$/anno. Secondo Talent.com, uno sviluppatore Android remoto guadagna in media 140.000 dollari all’anno. In generale, gli sviluppatori di app mobili da remoto guadagnano in media 73.000 dollari all’anno.

Impostazioni privacy