Quanto si guadagna con ClipClaps? Recensioni, come funziona, download, trucchi

ClipClaps, l’applicazione che fa guadagnare grazie a video divertenti e mini giochi

ClipClaps è un’applicazione per dispositivo mobile che permette di guadagnare, grazie a video divertenti o partecipando a mini giochi. E’ il caso di capire meglio come funziona, i suggerimenti utili e i pareri dei giocatori.

ClipClaps come funziona

Per prima cosa, si deve installare ClipClaps su cellulare, disponibile in versione Android o sistema iOS per Apple. Basta inserire su Google clipclaps code generator download, per avere informazioni, oppure si può digitare il nome dell’app e visitare il suo sito per accedere al download di App Store o Google Play.

Una volta installata ClipClaps, si procede guardando video, anche di soli 30 secondi, però ci sono dei trucchi per arrivare a qualche guadagno, conoscendo meglio l’applicazione.

In particolare, si può aumentare le visualizzazioni video con un pulsante che si trova nella scheda principale dell’app. In pratica, aumentando i video visti in questa sezione, si sale di livello. Più si usa l’applicazione più aumenta la ricompensa.

I giochi ClipClaps

Un altro sistema per monetizzare è scegliere giochi come Acquario. Si tratta di prendersi cure dei pesci, nutrendoli e facendolo crescere. In questo modo, balzano a un livello superiore e aumentano il loro valore.

Si possono quindi vendere e ottenere monete virtuali ClipClaps che si scambiano in dollari o per ottenere forzieri preziosi. Stesso discorso per clipclaps coon cat, più noto come Coin Cat. Anche in questo caso si a che fare con animali, i gattini da raccogliere, per passare al livello successivo.

Sfide e guadagni aggiuntivi

Scaricando zip clipclaps, o andando sugli store online, si usa un’app che non serve solo per video e mini giochi, ma anche per accettare sfide, come quella di caricare video su argomenti particolari. Ma bisogna essere bravi a trovarli, perché la ricompensa è di 200 dollari.

Incentivi da 1 dollaro invece per chi invita un amico o familiare a installare l’applicazione. Per questo motivo, molti giocatori scrivono recensioni e le condividono sui social per aumentare le visualizzazioni.

La strategia consiste nel saper spiegare come si può guadagnare più facilmente con ClipClaps e creare interesse, che può tradursi in commissioni guadagnate, se altre persone usano l’app.

Quanto si guadagna con ClipsClaps

I compensi a partire da 10 centesimi si trasferiscono su PayPal. I prelievi partono da 15 dollari. Teniamo presente che le adesioni degli amici, con un codice di riferimento dato da noi, fanno aumentare i guadagni gradualmente.

Ci sono 3 casse da usare: i forzieri d’argento per accumulare crediti guardando i video, quelli d’oro o di diamanti che si attivano quando le persone che abbiamo convinto ad aderire, usano il nostro codice di riferimento per giocare. Come per tutte le applicazioni, si può effettuare un logout clipclaps definitivo, cancellandola dal dispositivo.

Le opinioni su ClipClaps

Secondo le recensioni raccolte da esperti di giochi on line, CliClaps è un’app piuttosto giovane, ma sta scalando le classifiche di gradimento con migliaia di commenti positivi, sia di utenti Android, sia iOS.

Le monete virtuali si trasformano in soldi veri su Paypal, seguendo video e giocando.  Il ritorno economico, anche se non arricchisce, permette di avere soldini in cassa divertendosi. A differenza delle app di gioco che non fanno guadagnare nulla.

Impostazioni privacy