Quanto si guadagna con Big Time? Guadagni reali, app, come giocare

Big Time, l’app per dispositivo mobile che permette di guadagnare mentre si gioca

Big Time app permette di fare una serie di giochi su smartphone e tablet guadagnando, Quindi bisogna conoscere le caratteristiche di questa iniziativa digitale che unisce utile e dilettevole.

Guadagnare giocando online, l’obiettivo di big time

Giocare gratis e vincere soldi veri è il sogno di tutti ma, per realizzarlo, bisogna capire in cosa consiste questa app per guadagnare soldi giocando. Teniamo presente che bigtime è ideale per dispositivo mobile.

In questo modo, si può guadagnare giocando ai videogiochi in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. I creatori dell’app hanno puntato proprio in questa direzione, offrendo la prospettiva di guadagnare con il gioco e di vincere soldi gratis.

obiettivo di big time

Gioca gratis e vinci soldi veri seguendo le regole Big Time

Big Time è un’applicazione completamente gratuita e questo permette già di associare gioco e guadagno. Tuttavia, i giochi proposti dall’app permettono di vincere premi giocando che poi serviranno per guadagnare concretamente dei soldi.

Big Time retribuisce in base al periodo di tempo che si dedica al gioco e anche alla bravura dimostrata, quindi è meglio concentrarsi su uno dei giochi in cui si è più abili, se si vuole vincere soldi giocando gratis.

Come funziona Big Time

In pratica, Big Time app è molto semplice da usare, basta scaricarla sul proprio dispositivo da Apple Store per chi usa iOS di Apple oppure Google Play per gli utenti Android. Ci si iscrive e poi si gioca.

All’inizio, non sono disponibili tutti i giochi, che si affronteranno salendo gradualmente di livello, ma l’obiettivo è realizzare il punteggio migliore. Per ogni partita sostenuta, allo scopo di guadagnare giocando online gratis, si ricevono biglietti e non soldi immediati.

Come si tramutano i biglietti in giochi di soldi

Per guadagnare con i videogiochi sullo smartphone, bisogna fare punteggi alti che premiano con un numero maggiore di biglietti. Ci sono dei traguardi: 10.000 biglietti permettono di ottenere 0,10 dollari. Una volta accumulati 10 dollari, si cominciano a ricevere su PayPal.

Questo significa che i giochi per vincere soldi veri  richiedono un po’ di tempo e crescente abilità per accumulare tanti biglietti e incrementare il risultato grazie ai giochi per vincere soldi.

In ogni caso, ci sono lotterie aggiuntive sull’app. Più o meno ogni 2 giorni, si possono vincere centinaia di dollari messi in palio. In questo caso, si usano i biglietti che abbiamo guadagnato giocando, per partecipare.

Big Time premi a i giocatori assidui e più abili

Big Time rende le cose più interessanti, specie all’inizio, per fare accumulare biglietti offrendo vari bonus che possono ridurre i tempi di chi gioca e guadagna. Salendo di livello nei giochi con premi, aumenta anche la difficoltà di conquistare biglietti, quindi bisogna tenerne conto, se si vuole giocare per vincere soldi.

Inoltre, per gestire giochi soldi, i dollari erogati dipendono dalla pubblicità raccolta. Se ne vede parecchia su Big Time, ma questo è il piccolo scotto per potersi dedicare a giochi per guadagnare soldi gratuitamente. Non a caso, si chiama modello “Free-2-Win”.

Big Time probabilmente non arricchirà con i giochi soldi, ma garantisce comunque dei piccoli compensi a chi guadagna giocando. L’importante è non farsi prendere dalla frenesia del giochi di soldi gratis, per evitare forme di dipendenza psicologica. Vinci soldi online, ma con realismo.

Quanto si guadagna con Big Time?

L’obiettivo è quello di raggiungere un certo numero di biglietti, ad esempio con 10.000 sarà possibile ricevere 0,10 dollari e, una volta raggiunta la cifra di 10 dollari, sarà possibile trasferirli sul nostro conto PayPal.

Quali app pagano veramente?

  • 1.BeMyEye (Android – iOS)
  • 2.WeWard (Android – iOS)
  • 4.LovBY (Android – iOS)
  • 6.Google Opinion Rewards (Android)
  • 7.SweatCoin (Android – iOS)
  • 10.Toluna (Android – iOS)
  • MOVECoin (Android – iOS)
  • FitPlay (Android)

Come fare soldi veri giocando?

La prima applicazione che vi consiglio di provare è Big Time, che vi permette di giocare a molti giochi e di guadagnare biglietti attraverso questi giochi, con i quali potete partecipare a estrazioni regolari che si svolgono automaticamente e vi permettono di guadagnare piccoli premi in denaro (questi premi fanno parte dei guadagni …

Come guadagnare 50 euro al giorno?

Il canale sociale è una grande opportunità per guadagnare 50 euro al giorno.

Come guadagnare subito 50 euro al giorno con Telegram.

Impostazioni privacy