JENNIFER LOPEZ RACCONTA LE PRIVAZIONI DELL’INFANZIA: “LA VITA NEL BRONX MI HA DAVVERO PLASMATO, PERCHÉ NON SONO CRESCIUTA CON MOLTO”.

Anche se oggi ha una fortuna impressionante, Jennifer Lopez ha avuto un’infanzia modesta e ha parlato apertamente dei suoi ricordi di quel tempo


Jennifer Lopez è una delle artiste più conosciute al mondo e attualmente ha un patrimonio di oltre 400 milioni di dollari. Anche se la star gode di un vero successo sia nell’industria musicale che in quella cinematografica, l’infanzia di J Lo è stata segnata da molte privazioni materiali. Recentemente, la star ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni ricordi di quel periodo.

Jennifer Lopez parla apertamente della sua infanzia modesta

Jennifer Lopez è cresciuta in una famiglia modesta del Bronx e ha avuto un’infanzia segnata da privazioni materiali. I suoi genitori non avevano molti soldi, ma la star confessa di avere un bel ricordo delle coperte che riceveva all’epoca. Quelle coperte hanno un significato speciale per lei ancora oggi, perché le ricordano la sua giovinezza e la sua infanzia.

“Una delle cose più confortanti che avevo da bambino era una coperta di pile che ti pungeva la pelle. So che sembra strano, ma è stata la coperta che ho avuto dall’età di sei anni fino all’adolescenza e l’ho amata tantissimo. Pazzesco. Era rossa, arancione e bianca ed era la mia versione di una Snuggy”. Crescendo a New York, quando faceva freddo, era così bello sentire quella coperta calda su di me, anche se mi stava mangiando la pelle”.

“Oggi, la cosa più simile a quel modello sono le classiche coperte di lana, che ci crediate o no. A volte Ben e i bambini ridono di me perché mi piace la sensazione pungente della lana sulla pelle, ma mi ricorda la mia infanzia. Li trovo chic e allo stesso tempo torno nel Bronx. So che molti preferiscono le coperte morbide che danno la sensazione di galleggiare su una nuvola, ma io rimango una fan di quelle di lana, soprattutto con il freddo inverno che stiamo vivendo. Vi assicuro che vi terranno al caldo!!!”.

I genitori di Jennifer Lopez, David López e Guadalupe Rodríguez, sono nati a Porto Rico, ma hanno deciso di trasferirsi a New York nel Bronx. La star ha raccontato in diverse interviste che la vita con pochi soldi l’ha formata come persona.

“Vivere nel Bronx mi ha davvero formato, perché non sono cresciuta con molto”, ha detto. “Tutto ciò che sono. Non ci avevo mai pensato o descritto questa sensazione prima d’ora, ma il mio battito cardiaco rappresenta il Bronx e ciò che mi fa andare avanti. Non c’è nulla che non potrei realizzare se lo volessi. Credo che ogni persona abbia questo potere”, ha aggiunto Jennifer. “Mi ci è voluto un po’ di tempo per capire che non è sempre questione di talento, né di istruzione, ma di perseveranza e duro lavoro. E se ti impegni, non importa quale sia il tuo sogno, non importa quanto sia grande, puoi realizzarlo”.

Impostazioni privacy