Final Fantasy 7 Reunion rivela il crollo delle prestazioni della console

Square Enix ha rilasciato una ripartizione di come Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion si esibirà su console e PC, dimostrando che è molto più di un semplice remaster.

Square Enix ha rilasciato una ripartizione di come Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion Funziona su tutte le piattaforme. Il 2022 segna il nostro 25° anniversario fantasia finale 7un’amata voce della lunga serie JRPG che è stata recentemente sotto i riflettori grazie alla sua uscita nel 2020 remake di fantasia finale 7è solo la prima parte di una nuova storia che reinventa l’iconico gioco per PlayStation. All’inizio di quest’anno, Square Enix ha annunciato che il prequel PSP del gioco, Nucleo di crisi: Final Fantasy 7è destinato a ricevere un importante aggiornamento, rivelando le prestazioni impegnative che il gioco richiede su console e PC.

Video Gameran della giornata

Nucleo di crisi: Final Fantasy 7 Pubblicato per la prima volta su PlayStation Portable nel 2007, segue Zack Fair, un personaggio a cui si fa riferimento molte volte nel JRPG del 1997, ma la cui storia non è mai stata completamente raccontata nel gioco originale. nucleo di crisi Mentre Zack scala i ranghi di SOLDIER, incontra personaggi come Cloud Strife e Sephiroth, FF7Una storia ambientata molti anni fa.

RELAZIONATO: Crisis Core: Final Fantasy 7 Dettagli dello sviluppatore Modifiche rispetto all’originale

Square Enix è determinato a Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunionmarketing che il gioco è “più di un remaster”, con la recitazione vocale completamente ri-registrata con il cast di . remake di fantasia finale 7e grafica completamente nuova ricostruita in Unreal Engine 4. Data la complessa rielaborazione della grafica e del gameplay, Riunione del nucleo di crisiLe prestazioni tecniche di sono alla pari con i titoli più recenti, con una ripartizione delle prestazioni che mostra il gioco in esecuzione a 4K/60fps su PS5 e Xbox Series X, mentre le console di ultima generazione (esclusa Xbox) girano a 1080p/30fps. Quello One X esegue giochi in 4K.

Sperimentato dai giocatori di Nintendo Switch nucleo di crisi Con una risoluzione massima di 720p sia in modalità docked che portatile, Xbox Series S riceverà una patch Day 1 che giocherà a 60 frame al secondo, mentre la versione senza patch è limitata a 30. Numerose opzioni grafiche e prestazionali, inclusa la possibilità di eseguire giochi a 120 fps. Square Enix afferma che alcune piattaforme potrebbero avere framerate variabili, ma i numeri elencati sono l’output massimo di framerate.

Metriche di prestazioni significativamente diverse lo sottolineano nuovamente Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion non è un semplice porting per PSP. Sarà interessante vedere quanto ogni versione si avvicina a questi obiettivi prestazionali quando il gioco uscirà il mese prossimo.

Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion In arrivo su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S il 13 dicembre 2022.

ALTRO: Crisis Core – Final Fantasy 7 – Reunion: 8 dettagli dal trailer che solo i fan accaniti hanno notato

Impostazioni privacy