Apple inizia a spedire gli orologi d’oro

I clienti che hanno ordinato l’Apple Watch Edition riceveranno presto il loro lussuoso dispositivo. Apple ha appena iniziato a spedire l’impressionante prodotto, con tempi di consegna personalizzati.

Gli utenti che sono ansiosi di ricevere il loro Apple Watch potranno entrare in possesso del dispositivo già questa settimana.

Quindi, per l’Apple Watch Edition, gli utenti hanno la possibilità di scegliere l’orario di consegna del dispositivo.

Questa politica è diversa rispetto agli altri dispositivi Apple. Gli acquirenti che hanno ordinato l’impressionante prodotto hanno ricevuto notifiche di spedizione da parte della famosa azienda, chiedendo loro di annunciare

Apple quando è il momento migliore per consegnare il prodotto, ovviamente entro l’orario di lavoro dei suoi corrieri.

Perché Apple si sta impegnando così tanto nella consegna di questo prodotto?


 La risposta a questa domanda non potrebbe essere più semplice. La famosa azienda si sta concentrando molto su questo aspetto visto il costo impressionante del suo orologio Edition.

L’Apple Watch Edition è un orologio in oro massiccio a 18 carati, con un prezzo compreso tra 10.000 e 17.000 dollari.

  • Tuttavia, le sue caratteristiche sono esattamente identiche a quelle presentate in tutti gli altri Apple Watch rilasciati dalla famosa azienda, compreso il modello meno costoso, l’orologio Sport da 349 dollari.
  • Apple ha iniziato a consegnare alcuni degli Apple Watch ordinati alla fine di aprile. Naturalmente, le consegne sono state effettuate nell’ordine in cui i clienti hanno effettuato i preordini.
  • Ciò significa che gli ultimi preordini non sono ancora stati evasi dalla famosa azienda e i fan sono ancora in attesa dei loro dispositivi.
  • Gli analisti hanno affermato che il motivo del ritardo nella spedizione dell’Edition è in realtà legato al fatto che l’uso dell’oro nel processo di produzione richiede tecniche più complesse e lunghe, rispetto al processo messo in atto per la produzione di dispositivi in alluminio o acciaio.
  • Questo processo speciale aumenta sia il prezzo che i tempi di consegna dell’Edition. Tuttavia, questo non sembra preoccupare più di tanto i numerosi fan di Apple, che sembrano essere il più interessati possibile a questo dispositivo.
  • Si prevede che l’Apple Watch sarà un successo spettacolare. Si dice infatti che questo impressionante dispositivo renderà Apple la prima azienda da un trilione di dollari al mondo.
  • È ancora da vedere come l’Apple Watch si comporterà sul mercato e se otterrà questo successo.
  • Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Impostazioni privacy