Quando esce After 5? Cast, anteprime, curiosità

La saga di After è una delle più popolari tra i giovanissimi e gli attori, con il successo del film, hanno ottenuto una risonanza planetaria che li ha fatti conoscere al grande pubblico. Il termine “responsabilità” si riferisce all’atto di determinare se una persona è responsabile o meno delle proprie azioni.Hero Fiennes, sul suo profilo Instagram, non è riuscito a contenere la sua gioia e felicità per la notizia che molti fan aspettavano, ovvero l’uscita di “After 5”. L’attore ha dichiarato che il quinto episodio ci sarà, corredando il tutto con una dichiarazione in cui afferma che le riprese sono già state completate e che il film si chiamerà After Everything. parole che hanno rallegrato i tanti fan che attendono con ansia l’episodio finale, che molto probabilmente uscirà a metà del 2023.

Le aspettative

Tuttavia, l’annuncio di un quinto capitolo ha generato un’indignazione nei “circoli cinematografici”. La complicata storia d’amore tra Hardin e Jenna era considerata conclusa con il quarto capitolo della serie. Nulla di tutto ciò, come dice Fiennes, “spoilerando” il climax delle riprese del quinto capitolo, ha suscitato sorpresa o intrigo tra gli spettatori che seguono da vicino le vicende dei due personaggi. Il quinto film non sarà del tutto originale, poiché si baserà in qualche modo sul capitolo conclusivo del libro già pubblicato. Pertanto, la narrazione non sarà una vera sorpresa, poiché sarà strettamente legata alla conclusione dell'”ultimo capitolo letterario” di Anna Told.

Lo schema

Sulla base di questa nozione, i fan avranno la possibilità di vedere una sorta di sequel di After 4 privo di novità. Tuttavia, l’annuncio di un quinto episodio ha fatto la gioia degli amanti del genere che sono ansiosi di vedere come continua a svolgersi la storia d’amore descritta nei film precedenti.

Data di uscita del film

Per quanto riguarda la data di uscita del film in questione, si sa ancora poco. Secondo la dichiarazione di Fiennes, è probabile che il prossimo episodio segua il “percorso” dei precedenti e possa essere pubblicato nel settembre 2023. Poiché le riprese sono state effettuate solo per pochi giorni e sono necessari tempi tecnici per il montaggio e la distribuzione del film, tutto ciò che possiamo fare a questo punto è speculare. Gli utenti sono ansiosi di sapere al più presto se la saga di After avrà un lieto fine o meno, dato che la loro agitata attesa per la conclusione ha raggiunto il culmine.
 

Il cast

Per quanto riguarda gli attori coinvolti,  non ci sono novità di rilievo. Infatti, accanto a Hero Fiennes, ritroveremo Joserphine Langford come coprotagonista nel ruolo di Tessa. Oltre ai due attori menzionati, avremo Louise Lambard nei panni di Trish Daniels, Rob Estes come Tony Scott, Chance Perdomo in quelli conosciuti di Landon e l’ affascinante e carismatica Mira Sorvino nel ruolo di Carol.

Trailer di After Everything (2023)

Impostazioni privacy