Cariparma nowbanking: come attivarlo, costi, caratteristiche

Nowbanking Cariparma è il servizio di Cariparma home banking e di trading online di Crédit Agricole. Nell’ultimo periodo il mercato dei conti correnti, soprattutto quelli di misure modeste, è sempre più apprezzato per i suoi serviti internet banking, veloci e rapidi. Proprio per far fronte a queste nuove esigenze ha preso piede il sistema Cariparma Nowbanking. Il servizio è disponibile sia sul sito www.cariparma.it sia sull’app, con una sezione appositamente dedicata proprio al trading online. Tra credit agricole nowbanking, friuladria nowbanking, www.friuladria.it, cariparma nowbanking piccole imprese le informazioni da tenere a mente sono davvero tantissime, proviamo a capire meglio di cosa si tratta.

Cariparma Nowbanking: cosa c’è da sapere

Cariparma nowbanking privati è un sistema molto pratico pensato appositamente per permettere ai clienti di effettuare le più importanti transazioni senza doversi recare fisicamente in una delle tante filiali dislocate sul territorio. Questo nuovo sistema consente a tutti i clienti di poter pagare le utenze, inviare o ricevere bonifici, effettuare ricariche telefoniche o semplicemente consultare il proprio conto corrente semplicemente tramite un solo “click”. Per poter svolgere queste operazioni è sufficiente avere un dispositivo mobile e una connessione dati così da poter accedere all’apposito servizio “Now Banking”.

Nowbanking Cariparma: come funziona

Il nowbanking Cariparma, sistema che mette a disposizione una formula ben precisa di “private” o “business Banking”, è un servizio davvero intuitivo che, come già accennato consente ai clienti della stessa di poter compiere tantissime attività online tramite l’apposita app o semplicemente registrandosi sulla piattaforma realizzata per l’occasione. Questo nuovo sistema mobile è pensato per offrire ai clienti una sessantina di funzioni diversi e di accedere anche a tantissime opportunità. L’obiettivo finale è non solo quello di agevolare le operazioni, ma anche quello di valorizzare il portafoglio dei clienti.

Tutti coloro che hanno giù un conto corrente attivo Cariparma possono collegarsi al portale, compilare l’apposito form e attendere di essere contatti da un consulente per completare i passaggi dell’attivazione. In alternativa è sufficiente recarsi appositamente allo sportello dove un operatore provvederà allo stesso modo al completamento dei passaggi. Non serve altro che un dispositivo mobile o fisso, una connessione e un browser per la navigazione.

Grazie a questo sistema è possibile accedere al proprio conto corrente in ogni momento. Dopo aver attivato il servizio, infatti, è sufficiente accedere al portale, effettuare il login nella sezione “accesso clienti”, selezionare la banca di riferimento e in seguito la voce “nowbanking privati”. E’ prevista l’assegnazione di password temporanea che attesta la sicurezza della procedura di autenticazione.

Cosa fare per accedere al servizio

Chi non è ancora cliente o non ha ancora un conto corrente e ha intenzione di aprirne uno può prendere in considerazione le opportunità disponibili presso il gruppo Crédit Agricole. Tra le tante opzioni c’è anche il piano “conto adesso”, un conto a zero spese che non prevede pagamenti di canoni mensili, se non l’attivazione di un servizio tra internet banking, atm, nowbanking o apertura online. In questo modo sarà possibile usufruire del sistema virtuale dall’apertura del conto fino alle funzioni più specifiche.

Impostazioni privacy