Ambiente & Salute

Estate in Tavola: il 19 giugno nuovo appuntamento con i corsi di cucina naturale

L’estate è ormai arrivata, almeno su carta.

Il grande caldo è alle porte e la stagione più attesa dell’anno porta con se una grande varietà di colori, sapori e gusti. 

Si possono mangiare cibi affascinanti e vivaci preservando la salute e mantenendo un sano stile di vita?

A questa domanda risponderanno lo Chef Giovanni Allegro e la dottoressa nutrizionista Anna Villarini. Da Cascina Rosa, infatti, Salute Donna Onlus lancia un nuovo appuntamento con i corsi di cucina naturale, in programma sabato 19 giugno dalle ore 16.

“E’ il momento di gustare pietanze fresche e leggere da preparare per familiari e amici, da portare in ufficio o in spiaggia. Tra i tanti primi piatti estivi ne abbiamo selezionati alcuni che si distinguono per l’equilibrio dei componenti, la semplicità di preparazione e la ricchezza di sapori e profumi. Idee semplici e gustose per accontentare tutti. Scegliete il piatto che più vi stuzzica e divertitevi a prepararlo: sarà un successo.”

Così in una nota Salute Donna Onlus, che ricorda a chi avrà voglia di iscriversi tramite piattaforma EventBrite, che il ricavato del corso andrà a sostegno dei progetti messi in piedi insieme all’Istituto Tumori di Milano.

 

LINK PER ISCRIVERSI AL CORSO:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-corsi-web-di-cucina-naturale-estate-in-tavola-152998170647

Print Friendly, PDF & Email
Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*