Economia e Finanza / Imprese

Euro Service, conclusa operazione di cartolarizzazione per un GBV di oltre 87mln di euro e più di 10mila posizioni debitorie

Euro Service ha concluso con successo, lo scorso 23 dicembre 2020 (con pubblicazione in Gazzetta datata 2 gennaio 2021), un’operazione di cartolarizzazione ai sensi della L. 130/99 di crediti non performing originati da Enel Energia Spa per mezzo del SPV Heritage Srl per un GBV di oltre 87 milioni di euro e più di 10.000 posizioni debitorie.

Grazie a questo ulteriore deal Euro Service chiude il 2020 confermandosi leader in Italia quale servicer nella lavorazione di crediti generati da utilities e telco, conquistando importanti fette di mercato che le consentono di vantare AUM per circa 1,5 miliardi di euro e la gestione di oltre 2 milioni 840 mila posizioni debitorie.

Alessandra Persici, Direttore Operativo di Euro Service, ha espresso grande soddisfazione per l’operazione appena conclusa: “Abbiamo chiuso il 2020, anno estremamente complicato, con grande positività. Per noi questo significa cominciare il nuovo anno con il piede giusto. Ci tengo, inoltre, a ringraziare lo Studio Magrì & Magrì, con l’avvocato Fabio Magrì: la loro consulenza è stata fondamentale e preziosa per il buon esito di questa operazione”.

LINK AL SITO EUROSERVICE

Print Friendly, PDF & Email
Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*