Consumatori / Economia e Finanza / Imprese / OIC

Tavola Rotonda: Credito consapevole, gestioni delle situazioni di sovraindebitamento e crisi d’impresa

L’OIC – Osservatorio Imprese Consumatori, in collaborazione con Prodeitalia,  ha organizzato un Tavolo tecnico sul tema “Credito consapevole, gestione delle situazioni di sovraindebitamento e crisi d’impresa” che si svolgerà il giorno 11 Dicembre a partire dalle ore 09:30 presso la Sala Gialla del CNEL – Consiglio Nazionale Economia e Lavoro, in Viale David Lubin n.2, Roma.

OIC, con questa nuova sessione di confronto,  intende proseguire il lavoro svolto in precedenza, sempre con in collaborazione con l’Associazione Prodeitalia, proprio sul tema del sovraindebitamento, anche alla luce dell’intervento di riforma di cui alla Legge 155/2017.

Tutti i partecipanti saranno invitati al Tavolo e avranno la possibilità di intervenire con uno speech individuale della durata massima di 5 minuti, al termine del giro di tavolo sarà poi introdotta una discussione che porterà alla redazione di un documento che conterrà le risultanze del lavoro svolto.

 

Gli altri eventi organizzati da OIC in collaborazione con Prodeitalia

Evento “Educazione finanziaria: sovraindebitamento, credito consapevole e buone pratiche” – 22 marzo 2018

II edizione workshop “Legge sul sovraindebitamento: salva-suicidi o ammazza imprese? La consapevolezza della parte debole e la tutela del credito per le imprese” –  25 ottobre 2017

Seminario “Legge sul sovraindebitamento: salva-suicidi o ammazza imprese?” 22 giugno 2017

Print Friendly
Tags: , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*