Credito / Economia e Finanza / Imprese

34° Congresso ACMI, intervista a Fabrizio Fujani, TUV Rheinland

Si è tenuto lo scorso 24 ottobre 2018 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo il 34° Congresso ACMI – Associazione Credit Manager Italia.

Nel corso della giornata sono state approfondite diverse tematiche: Integrazione e gestione del credito nell’era digitale; Blockchain: quali le opportunità e le novità; Fatturazione Elettronica, a che punto siamo?; UNI/PdR “Dalla qualifica del ruolo, alla certificazione del servizio di credit Management: l’evoluzione ad oggi ed un caso di successo”.

In programma anche due incontri motivazionali. Il primo con Giacomo Sintini, pallavolista italiano e ora formatore per le aziende, che aveva portato la sua testimonianza nella scorsa edizione del Congresso, e Romina Modena, campionessa di Handbike. Il secondo “Se sei padrone del tuo respiro, sei padrone del tuo corpo, sei padrone della tua mente, sei padrone della tua vita” con l’apneista Mike Maric.

Fabrizio Fujani, Business Stream Manager di TÜV Rheinland, si è soffermato sulla certificazione del processo di Credit Management.

Guarda l’intervista a Fabrizio Fujani, TUV Rheinland

Print Friendly
Tags: , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*