Economia e Finanza / Imprese

Conferenza annuale di CONFASSOCIAZIONI, Donne 4.0 | Sergio Gaglianese (CONFASSOCIAZIONI – Forum Formazione all’Amatriciana): Terza auto aziendale incendiata. Fare impresa in Calabria è diventato quasi impossibile, in assenza di legalità nessun rilancio e sviluppo

Si è tenuta il 18 luglio presso la CCIAA di Roma, nella sala del Tempio di Adriano, la conferenza annuale di CONFASSOCIAZIONI, dedicata a un tema strategico del terzo millennio “Donne 4.0: la sfida vincente delle donne nell’era delle reti e dello smart working”.

Presente all’incontro Sergio Gaglianese, Vicepresidente CONFASSOCIAZIONI con delega al Network Development e ideatore del format di beneficienza “Formazione all’Amatriciana”. All’imprenditore di Catanzaro, che gestisce villaggi turistici, al quale ignoti hanno distrutto per la terza volta l’auto aziendale è andata la solidarietà di tutti presenti. Gaglianese ha sottolineato che nonostante tutto andrà avanti e auspica un intervento delle forze dell’ordine e delle istituzioni perché senza legalità il rilancio e lo sviluppo diventano impossibili.

Guarda l’intervista a Sergio Gaglianese – Vicepresidente CONFASSOCIAZIONI con delega al Network Development

Print Friendly
Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*