Consumatori / Credito / Imprese / OIC / Pubblica Amministrazione

Fiera del Credito, Enrico Serafini (WinService): Auspicabile collaborazione tra OIC e Forum Unirec Consumatori. Unire le forze per conseguire lo stesso obiettivo e superare punti critici del settore

Si è tenuta il 13 e 14 giugno a Milano, presso la sede de Il Gruppo 24Ore, la prima edizione della Fiera del Credito. Una due giorni, organizzata da StopSecret Magazine, dedicata all’intera filiera del credito. Grande affluenza di pubblico, imprese, manager, professionisti e istituzioni che hanno fatto il punto sulla situazione attuale e sui possibili scenari futuri legati alla valutazione, alla concessione, alla gestione, alla cessione e al recupero dei crediti.

Presente all’evento Enrico Serafini, WinService, che ha espresso l’auspicio di una collaborazione tra l’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC) e Forum Unirec – Consumatori al fine di “unire le forze per conseguire lo stesso obiettivo“. Serafini si è quindi soffermato sulle motivazioni che non permettono ancora una collaborazione e sulle problematiche e criticità che il settore sta affrontando. 

Guarda l’intervista a Enrico Serafini di WinService 

Print Friendly
Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*