Credito / Imprese

Fiera del Credito, Francesco Vovk (UNIREC): Necessarie nuove competenze per affrontare la sfida degli NPL. Unirec si impegna a garantire formazione professionale a nostri associati

Grande successo di pubblico per la Fiera del Credito che si è tenuta a Milano il 13 e 14 giugno. Una due giorni organizzata da StopSecret Magazine dedicata all’intera filiera del credito, dalla valutazione, alla concessione, alla gestione, alla cessione e al recupero. Dibattiti e workshop con imprese, manager, esperti e professionisti del settore presenti presso la sede de Il Gruppo 24Ore.

Francesco Vovk, presidente UNIREC, Unione Nazionale Imprese a tutela del credito, ha esposto i dati dell’ultimo rapporto sul comparto della tutela del credito in Italia e sui cambiamenti in atto nel quadro economico generale. Vovk ha inoltre sottolineato l’impegno di UNIREC sul fronte della formazione professionale e la necessità di una riforma del settore, anche alla luce delle nuove direttive sugli NPL da parte della Banca Centrale Europea.

Guarda l’intervista a Francesco Vovk, presidente UNIREC

Print Friendly
Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*