Credito / Imprese

Fiera del Credito | Acmi Day 2018, Roberto Daverio (ACMI): Lavorare insieme per il miglioramento dell’economia del Paese

Si è tenuta a Milano il 13 e 14 giugno la prima edizione della Fiera del Credito, organizzata da StopSecret Magazine, dedicata all’intera filiera del credito, presso la sede de Il Gruppo 24Ore. Imprese, professionisti e istituzioni hanno fatto il punto sulla situazione attuale e sui possibili scenari futuri legati alla valutazione, alla concessione, alla gestione, alla cessione e al recupero dei crediti, in un contesto storico, economico e sociale ricco di cambiamenti e interrogativi.

Nella prima giornata, il 13 giugno, lo spazio dell’Auditorium è stato completamente dedicato all’ACMI Day 2018, organizzato dall’Associazione dei Credit Manager Italia.
Roberto Daverio, presidente ACMI, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto in collaborazione con l’avvocato Marco Recchi, con Confassociazioni e con l’Osservatorio Imprese e Consumatori, di cui ACMI fa parte, ribadendo l’importanza di lavorare insieme per il miglioramento dell’economia del Paese.

Guarda l’intervista a Roberto Daverio, presidente ACMI

Print Friendly
Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*