Imprese

Righi, Presidente CONFASSOCIAZIONI Immobiliare: “Martedì al Re Italy un nuovo appuntamento per il rilancio del settore immobiliare insieme alle altre rappresentanze del settore”

Il Presidente di CONFASSOCIAZIONI Immobiliare, Paolo Righi, parteciperà il prossimo 5 giugno alle ore 15.00 al convegno: “La nuova rappresentanza immobiliare 4.0. Proposte e idee per il rilancio di un settore chiave per la crescita” che si svolge a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana.

“Dopo avere presentato negli scorsi mesi il Manifesto per il rilancio del settore immobiliare a tutte le forze politiche, ufficialmente impegnate a voler rilanciare il settore – ha dichiarato il Presidente Righi – attendiamo ora fatti concreti da parte del nuovo esecutivo per far ripartire il Real Estate. Gli italiani, che hanno già versato al fisco più di 45 miliardi di patrimoniali, chiedono da tempo alla politica e a tutti coloro che hanno a cuore l’interesse del Paese più coraggio per far ripartire l’immobiliare e l’economia del Paese”.

Al Convegno interverranno i principali rappresentanti del comparto immobiliare: Giorgio Spaziani Testa, Presidente di Confedilizia, Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip, Marco Decio, Presidente Ifma, Carlo Puri Negri, Presidente Aedes Siiq, Paolo Righi, Presidente Confassociazioni Immobiliare, Assen Makendonov, Presidente Fiabci World, Federico Filippo Oriana, Presidente Aspesi, Giampiero Schiavo, Amministratore Delegato Castello Sgr.
 
Previsto l’intervento del Prof. Riccardo Puglisi dell’Università di Pavia con una relazione su “La scelta tra le varie imposte ha effetti sulla crescita? Il caso della tassazione immobiliare”.
L’accesso al Convegno è gratuito e aperto al pubblico; si terrà nella Sala Plenaria di Palazzo Mezzanotte. Per ulteriori informazioni consultare: www.reitaly.it

Print Friendly
Tags: , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*