Consumatori / Imprese

Expo Consumatori 4.0, Mario Condò De Satriano (FIAIP): Nuova prassi di riferimento agenti immobiliari per dare servizio chiaro e trasparente a consumatori

Presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, dall’11 al 13 maggio, si è svolta la prima edizione di Expo Consumatori 4.0. Una tre giorni, organizzata da Assoutenti in collaborazione con Rete Consumatori Italia, di workshop e tavole rotonde che ha visto la partecipazione di imprese, associazioni di consumatori, authority, rappresentanti del mondo politico e docenti universitari, intorno ai temi centrali dell’educazione finanziaria, della rivoluzione digitale, della contraffazione e dell’economia circolare e sostenibile.

Presente alla tavola rotonda di sabato 12 maggio “Per una casa sicura. Dall’acquisto all’efficienza energetica”, Mario Condò De Satriano, Vice presidente Vicario FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, che ha parlato dell’importanza della corretta attività degli agenti immobiliari e dei requisiti necessari che devono avere per rendere un servizio trasparente ai consumatori. 

Print Friendly
Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*