Consumatori

Expo Consumatori 4.0, Furio Truzzi (Assoutenti): Vogliamo costruire un Manifesto dei consumatori scritto insieme alle imprese, al mondo del lavoro e della tecnologia

Si è conclusa con successo la prima edizione di Expo Consumatori 4.0. La tre giorni, organizzata da Assoutenti in collaborazione con Rete Consumatori Italia, è andata in scena all’Auditorium Parco della Musica di Roma dall’11 al 13 maggio e ha riunito associazioni di consumatori, imprese e sindacati, authority e politici, docenti universitari e società civile. 

Educazione finanziaria, utility, trasporto pubblico, legalità, nuove tecnologie, lotta alla contraffazione e consapevolezza sono solo alcune delle tematiche affrontate nel corso dell’evento. 

Furio Truzzi, Presidente di Assoutenti, ha esposto le motivazioni che hanno portato all’organizzazione di questa manifestazione, si è quindi soffermato sui nuovi scenari che si aprono per i consumatori e sulla volontà di costruire un “manifesto dei consumatori” adatto alla rivoluzione digitale e scritto insieme alle imprese, al mondo del lavoro e della tecnologia. 

 

Print Friendly
Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*