Credito

Seminario StopSecret, Regolamento Europeo Privacy. Franco Fontana (Intertek): Certificazione strumento di garanzia sia per il datore lavoro, sia per i clienti

Rimane poco tempo alle imprese di gestione del credito, informazioni commerciali e investigazione sul credito per adeguarsi al nuovo “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali” (GDPR), entrato in vigore il 24 maggio del 2016, ma applicabile in tutti gli Stati membri a partire dal 25 maggio 2018.

StopSecret Magazine ha organizzato, lo scorso 22 febbraio 2018 a Roma, presso l’Hotel Quirinale, il seminario: “Il Regolamento Europeo Privacy nella gestione del credito” che ha permesso di approfondire tutte le novità del regolamento.

Presente all’incontro Franco Fontana, Business Assurance South Europe Person Certification Manager presso Intertek, che si è occupato della certificazione nel trattamento dei dati del debitore e nei processi di gestione, uno strumento di garanzia sia per il datore di lavoro, sia per i clienti.

Guarda l’intervista a Franco Fontana, Business Assurance South Europe Person Certification Manager presso Intertek

 

Print Friendly
Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*