Ambiente & Salute / Economia e Finanza / Imprese / OIC

Novità nell’organigramma di CONFASSOCIAZIONI. Costituiti CONFASSOCIAZIONI Ambiente, Infrastrutture e New Deal e gli Osservatori su Fiscalità, Infrastrutture, Reputazione e Sovraindebitamento

Grandi novità e grandi professionisti nel nostro nuovo organigramma per accelerare ancora di più la nostra già straordinaria crescita”. A dichiararlo Angelo DEIANA, Presidente di CONFASSOCIAZIONI.

Tra le principali novità per la Confederazione delle Associazioni Professionali, la costituzione di CONFASSOCIAZIONI Ambiente, CONFASSOCIAZIONI Infrastrutture, CONFASSOCIAZIONI New Deal e di quattro importanti Osservatori (Fiscalità, Infrastrutture, Reputazione, Sovraindebitamento).

Nel DNA di una grande rete professionale come la nostra c’è il gene fondante del suo successo: la capacità di saper coniugare il valore della tradizione con la spinta verso l’orizzonte dell’innovazione. È per questo che – ha continuato Angelo Deiana fin dall’inizio del 2017 abbiamo lavorato per un grande rinnovamento del nostro modello organizzativo. Un’operazione impegnativa perché, pur nella continuità degli obiettivi strategici (visione di lungo periodo, collaborazione competitiva e crescita costante), abbiamo inserito nuove importanti professionalità che fossero in grado di sostenere in termini di competenze e relazioni i nostri 652mila iscritti, le oltre 126mila imprese associate e le 341 associazioni professionali che fanno parte di CONFASSOCIAZIONI”.

Il Presidente Angelo Deiana ci illustra le novità per la Confederazione.
Guarda l’intervista ad Angelo Deiana, Presidente CONFASSOCIAZIONI

Antonio Persici, Presidente della neo costituita CONFASSOCIAZIONI Ambiente ci parla degli obiettivi che si pone di raggiungere il nuovo dipartimento, sottolineando l’importanza di una efficace azione di tutela dell’ambiente.
Guarda l’intervista ad Antonio Persici, Presidente CONFASSOCIAZIONI Ambiente

 Stefano Cianciotta, Presidente del neo costituito Osservatorio sulle Infrastrutture, ci parla degli obiettivi e del lavoro che svolgerà l’Osservatorio e dell’importanza di fare rete.
Guarda l’intervista a Stefano Cianciotta, Presidente Osservatorio sulle Infrastrutture

Nunzio Costa, Presidente del neo costituito Osservatorio sul sovraindebitamento, ci parla delle difficoltà che le piccole imprese hanno affrontato a causa della crisi e dell’importanza della legge salva suicidi (legge 3/2012).
Guarda l’intervista a Nunzio Costa, Presidente Osservatorio sul sovraindebitamento

Print Friendly
Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*