Pubblica Amministrazione

Le congratulazioni del Presidente Persici per la rielezione dei sindaci Loira e Magnacca

Il direttore editoriale di Oipa Magazine e Presidente di Euro Service, Antonio Persici, fa gli auguri di buon lavoro al sindaco di Porto San Giorgio, Nicola Loira, e al sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, entrambi riconfermati alla guida della propria città.

Lo scorso 11 giugno in più di mille città italiane si è votato per il rinnovo di sindaci e consigli comunali. Oltre 9 milioni di elettori sono stati chiamati alle urne.
Molte le riconferme già al primo turno, ottenute grazie alla fiducia conquistata in anni di lavoro. Un risultato che sottolinea il desiderio di continuità e di stabilità da parte dei cittadini.
Il caso più emblematico è sicuramente quello di Leoluca Orlando che ricoprirà il quinto mandato, non consecutivo, alla guida della città di Palermo.
Ci sono poi casi meno mediatici, ma altrettanto importanti, che testimoniano come l’impegno e la buona gestione siano in grado di fare la differenza.
Mi sento quindi di esprimere le più sentite congratulazioni a tutti coloro che sono stati confermati alla guida della propria città, in particolare al sindaco di Porto San Giorgio nelle Marche, Nicola Loira, e al sindaco di San Salvo in Abruzzo, Tiziana Magnacca. Due candidati di due schieramenti politici diversi, ma entrambi premiati dai propri concittadini per la loro capacità di amministrare. La rielezione al primo turno conferma il buon lavoro svolto dalla precedente amministrazione.
Aldilà dello schieramento politico, ciò che conta davvero è, infatti, la dedizione e l’agire sempre nell’interesse della collettività. La correttezza e la volontà di portare avanti programmi concreti per il buon governo dei nostri territori. Valori fondamentali e dai quali non si può prescindere.
Rivolgo quindi a Nicola Loira e a Tiziana Magnacca i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Grazie a queste conferme, si potrà dare continuità alla gestione, garantendo il giusto sostegno al territorio, migliorando i servizi e la qualità della vita dei cittadini.

Antonio Persici
Direttore editoriale di Oipa Magazine

Print Friendly

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*