Consumatori / Credito / OIC

Konsumer Italia entra a far parte dell’Osservatorio Imprese e Consumatori

Konsumer Italia è entrata a fare parte dell’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC), l’organismo nato con l’obiettivo di garantire maggiori tutele e promuovere, in ogni comparto, la collaborazione tra imprese e consumatori.

“Come dimostrano le recenti sinergie instaurate con altre realtà consumeristiche sul territorio laziale e nazionale, crediamo profondamente nella forza e nell’autorevolezza derivante dall’unione e dalla coesione tra tutti i soggetti che lavorano a favore della collettività – ha dichiarato il presidente di Konsumer Italia Fabrizio PremutiCrediamo nel valore della collaborazione, del dialogo e dello scambio di idee e siamo convinti che il lavoro comune in seno ad OIC possa essere veramente proficuo per tutti i consumatori rappresentati”.

Soddisfazione da parte del presidente dell’Osservatorio Imprese e Consumatori, Antonio Persici, che ha dato il benvenuto a Konsumer Italia: “Siamo felici e orgogliosi che Konsumer Italia abbia deciso di condividere con noi questo cammino finalizzato al bene comune. Solo attraverso la collaborazione, il confronto e la contaminazione reciproca sarà infatti possibile individuare le buone prassi da seguire per integrare al meglio le esigenze di imprese e consumatori”.

Con l’ingresso di Konsumer Italia, sale a 8 il numero delle Associazioni di Consumatori all’interno dell’Osservatorio Imprese e Consumatori, al quale già aderivano Assoutenti, Associazione Utenti Servizi Radio Televisivi, Codacons, Casa del Consumatore, Codici, Confconsumatori e Lega Consumatori.

Fonte: OIC – Konsumer Italia

Print Friendly
Tags: , , ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*